[RECE] Aniffee - OTR - Massa Carrara

Reaction score
214
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Aniffee
Nazionalità: Dice turca, ci può stare
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: mora capelli lunghi e mossi, non skinny ma nemmeno grassa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj Rai1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Caricata a lato della famacia dopo le piscine della colonia fiat sul viale che porta da bondano a partaccia lei era seduta sul muretto

RECENSIONE
Dopo la disavventura con la rumena una persona normale sarebbe andata a casa ma avendo ancora il pallino di svuotarmi decido di andare verso Marinella dove ricordo che anni fa c'era del buono e la decisione si é rivelata ottima perché nel percorso mi imbatto in questa donna che stava bevendo un the in bottiglia, la intervisto, mi dice la tariffa e la carico, mi porta nel parcheggio accanto quasi fin dentro ad un cancello di uno stabilimento balneare e vedendomi un po sulle mie inizia con un po' di social dove mi parla un po' di se e dopo qualche minuto di chiacchera mi inizia a segare poi mi copre e inizia un Bj ben fatto dove alterna buoni colpi di lingua e gola profonda intanto con una mano la sgrilletto la figa leggermente pelosa e dopo un po' le chiedo se posso scoparla a pecora con io fuori e lei sui sedili posteriori, acconsente e inizio il trombo lei abbastanza coinvolta e dopo poco capitolo nel gommino, rientro mi offre le salviette per la pulizia e chiacchieramo ancora qualche minuto e poi si incammina di nuovo alla sua postazione, devo dire che é stata simpatica e cordiale e se avesse dieci anni di meno sarebbe il top ma resta ugualmente un ottima esperienza

Presenza storica su quel muretto. Fisico non male, viso insomma. Una volta ci ho parlato, le ho chiesto se potevo portarla a casa mia ma mi disse di no. È romena e [EDIT], mi disse.

Indietro
Alto
Aiuto