[RECE] Anisa - OTR - Villa Literno (CE)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci ero già stato sporadicamente circa due anni fa ma non mi aveva convinto più di tanto. Poi circa un anno fa mi accorsi che era incinta e gli incontri si fecero così via via più interessanti - e ravvicinati. In poche parole me la trombai con molta soddisfazione fino a due giorni prima che partorisse, sempre alla missionaria ovviamente, con un occhio al suo pancione enorme e l'altro nei suoi occhi. Erano gli inizi di ottobre del 2018 ed esercitava sulla circumvallazione, adesso è tornata nel posto storico di Rita. Le due avevano fatto appena in tempo a conoscersi prima che Rita se ne andasse per sempre.

NOME: Anisa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno
ZONA: sp131, ingresso traversa sito di stoccaggio Taverna del Re
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: bocca figa e culo
COMPENSO RICHIESTO: soliti
COMPENSO CONCORDATO: 50 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (effettivi)
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso ossuto, begli occhi scuri, culetto interessante ma ormai l'età e soprattutto la vita mostrano i loro segni
ATTITUDINE: randagia, educata e anche un po' ingenua. Devo dire che è migliorata molto dagli inizi, quando tentava di fare la furbetta ed era sbrigativa, poi può darsi che questo dipenda dal fatto che ormai sono diventato un suo cliente affezionato

LA MIA RECENSIONE: Come spesso mio solito preferisco non spogliarmi del tutto e presto lo caccio fuori dalla patta per piantarglielo in bocca. Anisa fa un bel pompino lento, come piace a me, senza essere aggressiva e senza false moine. Lavora bene di labbra ma di lingua ancora non è molto esperta, nonostante io mi impegni a farle capire che ogni tanto deve slinguazzare la cappella quando affonda. Ma la ragazza è volenterosa e oggi devo dire che l'ho trovata migliorata. La faccio continuare fino a quando la foga di metterglielo dentro non prende il sopravvento.

Allora la prendo per le ascelle e leggera com'è l'alzo e la sbatto sul letto. Lei già sapendo il mio modo di fare, entrando in stanza subito si era tolta scarpe, collant e s'era smutandata. Così trovo presto la strada che mi porta dove volevo.

Da quando ha partorito la figa si è ben allargata e il mio strumento ci viaggia sù e giù a suo piacimento fino al collo dell'utero e oltre, cosa che mi fa fare una capocchia tanta e ben presto scoppio fuori con molto piacere.

Reaction score
40
intervistata tempo fa mi disse poco propensa al bj perche' le faceva venire il vomito, scusa poco plausibile, a te Antonio ha fatto un bbj o bj
grazie

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
strano, doveva essere durante gli ultimi mesi di gravidanza: effettivamente in quello stato proprio non riusciva a pompare: comprensibile. Adesso è ben diverso; bbj of course

Commenta
Alto