[rece] anisha-rimini-bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anisha
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ooooooooooooooo-trans-anisha-vera-mm4q44438537
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': sud america, mi pare abbia detto equador
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, ma penso faccia tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1,60, tosta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tanti gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38918993xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di qualcosa di diverso cerco un nuovo annuncio. Dopo un paio di chiamate senza risposta ed un paio per niente convincenti trovo quasta tgatta che mi indica un posto che in passato mi ha regalato belle sorprese, quindi, anche se un poco titubante, decido di provare.
Arrivo sul posto e richiamo, mi apre e mi fa salire. All'ingresso passeggini, arrivato all'appartamento si apre la porta ed all' interno vedo solo buio, mi addentro e da dietro la porta sbuca quella che con la poca luce sembra la persona dell'annuncio, mi accompagna sul soppalco dove c'e' il lettone. Mi indica la poltrona dove posso appoggiarmi e nel frattempo mette un film in TV ed apparecchia il letto con crema e palloncini. Prima di iniziare le danze mi chiede l'obolo.
Entrambi in ginocchio sul letto cominciamo a sfiorarci, inizio a ciucciare le tette poi cominciamo con bacetti per arrivare a baci profondi, intanto i ragazzi sotto si sfiorano e la tgatta prendendoli in mano entrambi li aiuta.
ci sdraiamo mentre ci baciamo con lei sopra che struscia il culo al mio amico, dopo un po godo del bbj ben fatto senza aiuto di mani e con dedizione ai gioielli.mi mette in faccia il culo ma capisce che non apprezzo.avviso che se continua così esplodo già, allora lascia il fratellino per dedicarsi solo alle balls ed un poco più in giù, poi mi si rimette a cavalcioni sulla pancia e ci baciamo ancora mentre sfrega il culo sul mio fratello, torna a deliziarlo dei suoi baci e prova ad avvicinare il suo arnese al mio viso ma non insiste, torniamo a baciarci e a giocare col suo seno e arrivato il momento della gommatura, si lubrifica un po e la infilo alla pecos inizialmente con un po di difficoltà poi fino in fondo prima affondo lentamente pensando di chiedere di finire con bocca e venuta su tette poi decido di finire in posizione e comincio a dare colpi ben assestati fino alla fine, continua a muovrsi ancora nonostante la mia venuta, dopo un po mi sfilo e mi offre tovagliette e salviette umide per pulizie.
Mi rivesto con social. Buon rapporto qualità/prezzo. Resta in zona fino a domenica prossima poi torna dove vive vicino a Roma per tornare in piena estate.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33

Allegati

• Anisha Trans Rimini.JPG
    Anisha Trans Rimini.JPG
    45,7 KB · Visite: 221
  • Anisha Trans Rimini.2.JPG
    Anisha Trans Rimini.2.JPG
    72,2 KB · Visite: 169
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Infatti ha detto di vivere a frosinone e di fare ogni tanto tour in genere di 2 settimane.

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anisha
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ooooooooooooooo-trans-anisha-vera-mm4q44438537
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': sud america
ETA': abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 15 anni fa forse o oggi con tanto photoshop
SERVIZI OFFERTI bbj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:troppo
DESCRIZIONE FISICA: peggio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: sembrerebbe disponibile ma poi si ferma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante , fisiche e morali
INDEX RICERCHE 38918993xx

LA MIA RECENSIONE: arrivo in un vialetto chiuso zona tripoli che a guardare parrebbe più un quartiere del centro storico partenopeo, salgo le scale e mi apre, appena entrato devo oltrepassare due passeggini, che quando arrivo all'ultimo piano grazie agli strilli sento anche di chi possano essere , con una sensazione tra lo squallido e il perverso. entro in casa e subito mi si avvicina baciandomi e abbracciandomi, mi accorgo subito che le foto sono solo un ricordo, mi fa accomodare sul soppalco e mentre si sale mi accorgo della presenza di un'altra persona(e non lo gradisco affatto), saliamo e mi spoglio, appena finito mi tende la manoa mo' di "sgancia!!"le dico 50? e lei si mette a ridere e mi fa 100! mannaggia a me che non ho chiesto al telefono. mi accomodo sul letto, lei ha una pelle molto liscia e due tette morbide non siliconate anche se di forma non perfetta, mi comincia a fare un bbj, con qualche sconfinamento sulle balls, mentre le tocco le tette e il pisello, lui reagisce abbastanza e mio accordo della misura medio piccola, dopo un po' prova a girarsi a 69, ma non è il mio desiderio, quindi si rimette in posizione ciuccio, comincia a diminuire le succhiate e a darmi qualche morsino alle balls, niente di serio, poi parte di mano, mentre io proprio non riesco a partire, considerando la terza presenza e l'ambiente in generale sullo squalliduccio. aumenta il ritmo e poi mi prende la mano e me la mette sul mio pisello, io acconsento per non rischiare di andarmene senza nemmeno una venuta, mi smanetto e la smanetto anche se il suo pisello ora ha perso di reattivitàlei è con la testa al mio fondoschiena e ogni tanto da qualche morsino, che ahimè non sortiscono effetto, io accelero contando i minuti che mi separano dalla volata finale, provo a farglielo riprendere in bocca ma lei non va oltre due slinguazzate, mentre ha iniziato a fingerizzarmi. finalmente sento la campanella e provo almeno a venirle in faccia, ma lei si para col gomito e io le sbianco la coperta(immaginando il mio successore). mi asciugo con la carta e un paio di salviette umide, mi vesto in fretta e mi fiondo fuori, mentre esco vedo sul divanetto di sotto una ragazza a pancia sotto che dichiara essere sua amica . sono in strada e mi maledico per i 100 appena buttati. ps mentre era in modalità bbj, squilla il telefono e lei risponde, amici frosinati tenetevela pure.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Io avevo concordato i 50 al telefono.
Aveva provato a chiedere più al momento del saldo per fare bbj, ho chiesto se era possibile cmq e non ha fatto obiezioni.
A fine incontro ha detto che una golta chiedeva 100 - 120 ma ora con la crisi ha dovuto ridurre il rate.
Anche a me aveva dao l'idea di avere toto datate in annuncio ma come detto sempre poca luce per poter vedere bene.
Può darsi che l'atteggiamento divereo possa essere dovuto alla terza presenza. Dicva di avere amica trans a cattolica e si sarebbe potuta trasferire da lei per il resto della permanenza ma non ne era convinta

Commenta
Alto