[RECE] Anissa albanese - OTR - asse mediano Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
pausa pranzo di un venerdì di ordinaria follia, stamattina ho incontrato Rachele poi ho lavorato ed ora dopo una fugace pizza sono alla volta di napoli attraversando l asse quando una girl mi colpisce ed avendo lavorato tutte queste ore decido di premiarmi e la caricoCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anissa
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano Qualiano
ZONA:andando da lago patria verso qualiano superato il primo cavalcavia fuori hotel Medite……, se ricordo bene
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti oltre rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:bruna magra,capelli scuri lunghi e leggermente ondulati, occhi scuri,2 scarsa di seno, belle gambe e gran bel lato b, denti incisivi superiori spezzati,unghie delle mani non curate
ATTITUDINE: remissiva , un po attenta ai tempi

LA MIA RECENSIONE: In auto impazzisce per un pupazzo che ho sul cruscotto e rivela un suo lato da bambina, in room si sveste e si mostra abbastanza magra, ma con un eccellente lato b appena poco tonico e con leggerissime smagliature ma con un armonia di forme davvero molto gradevole. Messa a pecora si vede bene rai 1 e rai 2, digitalizzo entrambi e pur essendo perfettamente in tiro , uno sgradevole odore proveniente dal rai 2 mi induce a rinunciarci per evitare brutte sorprese. Parto così per una bella cavalcata in rai uno dove la girl si lamenta e geme ,ma resta impossibilitata dal sottrarsi e così dopo un bel po concludo alla grande, sempre consapevole pero che trattasi solo di mie fantasie e che nulla di quanto scritto finora corrisponde al vero.
 
Alto