[RECE] Anita black - OTR - Calenzano (FI)

Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anita
Nazionalità:Ghana
Età apparente:26
Descrizione fisica:alta 1:70 bel viso 3° seno culo favoloso e belle gambe , un po' di pancetta ma per il resto decisamente tonica e soda
Attitudine: tranquilla disponibile ma attenta al tempo che passa
Reperibilità: sempre presente da almeno 3 anni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:Bj , rai 1
Servizi usufruiti:Bj , rai 1
Durata dell'incontro:15 minuti compreso il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via baldanzese
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE . Vista tante volte , avevo sempre desiderato provarla , ma complice la posizione attaccata alla nota birreria e la presenza continua di gente mi sono sempre peritato . Stasera complice la mancanza di illuminazione , lampioni spenti , e lei che ormai è rimasta sola in quella via e si è spostata un po' più lontano dal solito posto avvicinandosi al sottopassaggio , mi decido ad intervistare . Parcheggio e mi avvicino a piedi , bella stanga , con i tacchi sarà tra 1,80 ed 1,85 , già mi tira , pantaloni in finta pelle attillati che evidenziano due belle cosce ed un gran culo . Maglietta aderente ed un bel sorriso . Chiede 30 e vista a mio gusto la sua ficaggine acconsento subito . Partiamo ed il luogo di consumo è abbastanza vicino e tranquillo , chiede di farlo fuori ed accetta volentieri . Arrivati usciamo , io calo i pantaloni , lei pure e quel culo alto è ancora meglio di come lasciavano immaginare i pantaloni . Lo palpo e bacio avidamente intanto che lei prepara il suo armamentario . Mi ingoldona subito e parte con un bj che fa il suo dovere ma niente di che , finalmente appena duro la faccio alzare e la giro godendomi quel ben di dio . La prendo da dietro per quelle chiappe di marmo e comincio a stantuffarla come un toro in calore . Continuo deciso fino ad essere lì per venire quando fa la solita domanda ammoscia cazzi : vieni ? . Se stai zitta magari . Allora accelero ancora di più dandogli dei colpi veramente sodi che assorbe alla grande . Vengo soddisfatto nel gommino , breve social e la riporto in postazione . La ragazza è qui da 2 di sicuro ma forse anche 3 anni , caricatissima ma anche andando indietro alle rece del 2018 non ho mai trovato recensita . Strano ......

Reaction score
1
La descrizione calza perfettamente a Stella (si diceva nigeriana) che 3-4 anni fa batteva la stessa zona , in particolare all'incrocio tra via V.Emanuele e via Bovio.Sarà lei?

Commenta
Reaction score
24.254
@ombra0
Io la caricai qualche volta circa 3 anni fa e mi portava sul retro della birreria (che ancora non c'era) dove c'era il cantiere. Quando pioveva acqua e fango a go go. Mai scritto recensioni per il semplice fatto che mi iscrissi qui sul forum nel 2013 per rispondere ad un thread nella sezione Amarcord. Dopo un paio di botte e risposte non ho più frequentato il forum tanto che non ricordavo più non solo le mie credenziali, ma addirittura il nome del forum. Poi quest'anno mi sono messo in testa di accedere di nuovo ed ora eccomi qui. Si, la ragazza è caricatissima, ma non credo che tutti quelli che la pigiano siano iscritti al forum ( credo ). Dal canto mio, non credo abbia molto senso da parte mia fare una rece dopo 3 anni. Ricordo che era più tonica rispetto a come l'hai trovata tu. Si vede che durante il lockdown ha messo su qualche chilo ( come tutti ). Le volte che ci sono andato però, non mi ha messo mai fretta.

@redfish
Se è quella che credo, non è la stessa ragazza. Quella che dici tu credo di aver capito di chi si tratta. Non ricordo se si chiamava Stella. Stava proprio davanti alla concessionaria Motor che ora è diventato il Penny Market. La ricordo. Aveva sempre un giubbotto e pantaloni di pelle. Molto carina ( di solito in quel posto, complice la poca illuminazione, ci stavano e ci stanno tuttora sempre certi roiti...). L'ultima volta che ci andai, forse 3 o 4 anni fa, mi voleva portare in Via San Morese che è la prima strada a destra andando verso il negozio del Giunco. Ma ho sempre declinato in quanto nel parcheggio, siamo proprio davanti a dei condomini e non mi piaceva l'idea.
Bella a vedersi, ma quando si spogliava, era secca come una acciuga... :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Purtroppo almeno per la mia esperienza sono rarissime quelle che non guardano l'orologio , tra le black mi è capitato solo con 2 , una nancy di calenzano da me recensita anni fa ed un'altra tra i vivai in via Toscana più di 10 anni fa , Regina i Rachele credo si chiamasse . La fretta quindi è la regola , bisogna farsene una ragione o cercare altrove ad altri prezzi ovviamente . Comunque tutto sommato a me non ha rotto durante l'incontro , quindi prima o poi potrei ripetere l'esperienza

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anita
Nazionalità: non chiesto, africana di sicuro
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: viso carino, altezza media, vestita attillata con forme giuste
Attitudine: Normale
Reperibilità: Buona

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: rai1 + bj
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

Zona di imbarco: via baldanzese
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Serata in birreria con amici, dove scorrono a fiumi chiacchiere e pinte di birra.
Usciamo, saluto la truppa e mi dirigo verso l'auto parcheggiata accanto al pub, proprio di fronte a dove staziona la tipa in questione che sta beatamente ascoltando qualcosa alle cuffie e manco mi degna d'uno sguardo.
Salgo in macchina, alzo gli occhi e lei è sempre lì sull'altro lato del marciapiede a guardare lo schermo dello smartphone ed improvvisamente mi viene voglia di fare il classico gioco da villano per concludere la serata, visto che ero cotto per scopare e la pompa gommata non mi gusta quando barcollo.
Abbasso il finestrino e le faccio un cenno con la mano, lei attraversa la strada e le spiego quello che voglio.
Mi dice che ha un posto lì vicino dove possiamo appartarci e stare più tranquilli, asserisco e la faccio salire.
Quando si siede io ho già i pantaloni abbassati e il pennuto in mano: le dico che voglio fare lì nel parcheggio perché non ho tempo ed inizio a palpeggiarla infilando le mani ovunque, lei non fa altro che agguantare il pelato e inizia quel bel su e giù ondulatorio che dopo circa cinque minuti porta la testarossa allo sputacchio eversivo nel fazzoletto preparato con cura dalla giovin pulzella.
Pulizie, breve social e ciao.
Esperienza tutto sommato positiva, quella manina sapeva il fatto suo.

Commenta
Reaction score
204
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Ghana
Età apparente: 27
Descrizione fisica: bella di viso, lineamenti dolci, tette terza abbondante, culo favoloso
Attitudine: buona, quasi gf
Reperibilità: l'ho trovata alle 10.30

Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: Bj fuck
Durata dell'incontro: 15

Zona di imbarco: Via Baldanzese Calenzano

In cerca della recensita Sonia mi reco a calenzano e vedo subito un presenza interessante dopo naomi in via pratignone, tettona, seduta su una sedia (se avete info ditemi), ma proseguo verso via baldanzese e al primo giro non trovo nessuna, forse perchè la tipa è molto caricata. Al secondo giro vedo questa nera sui tacchi dal bel faccino che attraversa per andare nel parcheggio in cima a via baldanzese, prima della rotonda, per andare a fare un servizio a un collega in motorino. Incuriosito mi apposto, e appena torna in postazione l'abbordo. Chiede 30 denari, rilancio a 20, lei chiede "solo bocca?" e io "no dai, bocca fica"... tentenna due secondi e poi accetta. Salendo noto subito due chiappe sode e ben tornite e due puppone che strabordano dal corpetto. Mi porta in un parcheggio deserto di un capannone nelle vicinanze, la socializzazione è tranquilla, risponde gentile, non è scazzata e la cosa bendispone. Ganese, in italia da un annetto, parla benino italiano ma se sapete un po' di inglese aiuta, dato che lo parla molto bene. Dice 27 anni ma se dicesse 20 non avreste problemi a crederci. Dice di stare a Pistoia ma non può ricevere in casa, ma mi è parso di capire che se potete ospitarla viene. Arrivati in loco propone di fare fuori, accetto volentieri e mi gomma a freddo, ma spompina bene e il ragazzo alza la testa subito. Chiedo di vedere le tette, lei non vorrebbe (probabilmente se date 30 non fa storie) io insisto e gliene tiro fuori una ammirando un bel capezzolone. Dopo un po' propongo pecora, lei si gira, abbassa i leggins e compaiono due chiappe stratosferiche, sode, tornite, col filo del perizoma come ciliegina sulla torta. Lo scosta e mi guida la fava dentro. Ammetto che dopo il buon pompino e a alla vista di quel popò di culo sono durato veramente poco :)
Ci rivestiamo, dice che il lunedì non lavora ma poi c'è sempre. Per me è la scoperta dell'estate, come la vanessa l'anno scorso, credo che ci tornerò... trattatela bene ma non viziatela troppo.

Commenta
Reaction score
204
sembrerebbe di sì, io non l'avevo mai vista prima, ma non vuol dire. Non coinciderebbe però col fatto che mi diceva di essere in italia da un anno e mezzo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.644
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: si dichiara ghanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta ben tornita viso no afro tette notevoli
Attitudine: buona
Reperibilità: trovata li ore 10

Compenso concordato 50 con extra bbj
Servizi offerti: i soliti bocca fica + sorpresa accetta bbj
Servizi usufruiti: bbj fuck
Durata dell'incontro: 20

Zona di imbarco:via baldanzese
Segnaposto inserito

LA MIA RECENSIONE
Trovata alla prima occasione la ragazza.
Porta un paio di pantaloni simil pelle che evidenziano un fisico notevole
Mi accosto e chiedo dei servizi che propone col solito menù chiedo senza speranza del Bbj e a sorpresa dice 50
Precisa poi che solo bocca scoperto lamentandosi di colleghi che avrebbero preteso altro
La carico in macchina luogo trombi vicino troppo esposto per me comunque effettua un buon pompino scoperto inginocchiata lato passeggero non forza per il passaggio al trombo e si fa toccare il culo
Quando provo ad abbassare i pantaloni capisce al volo se li toglie mi ingoldona e si mette a pecorina infilo e poco dopo vengo nel triste gommone.
Offre fazzoletti pulisce e saluta.
Nel breve social dice di abitare a prato
Per me parla troppo bene l'italiano per essere qui da poco e probabilmente è la stessa delle recensioni di altri colleghi indicate sopra ma accodo alla più recente
Successivamente caricherò per la nottata Sonia che saluta la collega passando davanti e mi informa che si chiama Anita e che è nigeriana ...boh comunque dice che sono in Italia insieme da diversi anni .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
170
scusate, solitamente vedo nel titolo "diurna" ma tutti dite le 10 - 10:30
di mattina o le 22?
grazie

Commenta
Reaction score
1.644
Notturna ore 22 circa nel mio caso e penso anche negli altri la zona è attiva ( poco) solo in notturna da sempre
Colgo l'occasione anche per dire che mi sono sbagliato a scrivere viene da Pistoia non da Prato

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579

È la stessa?

Anche secondo me è la stessa, leggendo le recensioni mi sono ricordato d'averla incontrata e recensita infatti.

Direi che si potrebbe chiedere di unire i thread

Commenta
Reaction score
407
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Ghana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: bella di viso con lineamenti dolci, bel culo, un filino di pancetta
Attitudine: standard
Reperibilità: buona

Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15'

Zona di imbarco: Via Baldanzese Calenzano

RECENSIONE:

Avevo notato da anni questa black girl che staziona nella via laterale rispetto al Wiener Haus e sere fa ho deciso di testarla.
La intervisto e mi chiede 30' per bocca-figa, le propongo di farlo outdoor fuori dall'auto ed accetta.
Mi fa parcheggiare ed andiamo lì vicino in un angolo nascosto.
E' poco loquace e sta sulle sue, sembra un po' diffidente.
Non si spoglia ed io non insisto vedendo il suo atteggiamento, mi limito a tastarle le tette.
Mi sega un po' e mi mette il condom dopo che l'arnese è in tiro, poi si mette a pecos ed inizio a pomparla con decisione fino a che, bello carico, non esplodo.
Social time praticamente assente, saluti e via verso nuove avventure.
Non credo che ripeterò l'esperienza anche se la ragazza è bella ed è una delle poche black rimaste in giro.

Commenta
Reaction score
66
Non ci sono stato (ultimamente) quindi evito altra rece. Ormai è consapevole di essere una delle pochissime black rimaste a Calenzano (eccetto Naomi -vedere mia recente rece - che però è meglio evitare, e occasionalmente qualche rara altra) e si comporta di conseguenza. Con 30, se proprio si è in vena di sveltina, fa un bocca-figa ultraveloce(va gia' bene se dopo un paio di minuti dalla gommatura non chiede: allora, quanto ci metti a venire? Hai finito? ). Altrimenti il prezzo sale anche di molto (dice che va anche a casa ma -se ho capito bene- a partire da 100 e, sempre, con tempi molto contingentat)i. Poi, come dice AlvaroR, il social è pari a zero. Ti senti come uno di cui vuol liberarsi appena possibile, benché abbia bella presenza (ma sta mettendo su un po di pancia rispetto a due/tre anni fa, anche se la camuffa bene per come si veste)

Commenta
Alto