E' vecchiotta e recuperata in altri lidi:
lei è questa
Rece 32: by fola on 22.04.2009 16:39
Premetto una cosa, ho notato rileggendo qua e la i miei post un accentuarsi di scurrilità e poca attenzione sia all'ortografia che alle regole grammaticali. Me ne scuso, il tempo mi è sempre tiranno e non dedico più molto tempo ad una approfondita lettura. Per le scurrilità... fottetevi sono la spia di una sempre più chiara consapevolezza che le mie stagioni di caccia a volte prendono una brutta piega.
Qualche tempo fa la chiamai ma poi non potei raggiungerla, le scrissi un sms e lei mi rispose gentilmente. Asserii che secondo la mia opinione era una persona disponibile e gentire, sicuramente da testare. Mai parole furono meno calzanti.
Mi arriva uno squillo un paio d'ore dopo essere stato da SòlaKelly, è lei, la richiamo e mi dice prontamente che ha trovato la mia telefonata e che se voglio posso raggiungerla in Certosa. Taxi (oggi niente auto a noleggio, non c'ho voglia e mi costa uguale). Arrivo e quando sono sotto mi chiama per chiedermi se fossi arrivato... presentimento, il NORAD segnala attività sospette. Salgo, entro, 1.65, magra, simile alla foto ma Photoshop ha dato parecchio.
"Cosa facciamo?"
"Tutto, ma dovrai fare piano perché sono stretto"
"la tua prima volta?"
"no ma sono molto stretto"
"non c'è problema amore"
Pedaggio e lei "solo? un regalino?", il NORAD conferma i segnali.
"guarda ho 10€, non ho nemmeno un euro, se accetti carte di credito"
Sul letto, niente FK, si spoglia, e viaaaaaaaaaaaa un altro cazzetto da Xav1!!! e nell'ordine
1.sul letto, seminudi, le sue tette non pervengono (65 sec)
2.2 toccatine a testa (41 sec)
3.69 con lei che stringe le gambe per farlo diventare più duro (2 minuti tondi)
4.mi mette la crema in mano, mi gira e mi dice di spalmare (48 secondi)
5.entra poco delicatamente e comincia il pompaggio pesante, io le dico di far piano ma lei "dai vieni amore" (4-5 minuti)
6.chiudo gli occhi e come per Kelly penso ad altro, mi slogo un polso ma sborro (3minuti)
7.si sfila, si pulisce e va via...
8.mi rivesto e, come pochissime altre volte prima di uscire:
"grazie amore, quando mi vieni a trovare?"
"credo mai"
"perché amore? non ti sei divertito?"
"si, come se me lo avessero messo nel culo ma senza cazzi e senza vibratori"
"che vuoi dire?"
"che mi sono divertito di più segandomi"
e come dice Sun Tzu, via prima che raccolga le forze e risponda all'attacco.
Torno? no
Il NORAD non sbagliava.
Location: 26/30 - Stanza piccola ma pulita, sembra quella della Soares.
Safadaggine: 17/30 - Ingiustamente non maiala.
Fisico: 22/30 - è più o meno come le foto.
Rate: 18/30 - 2 x V.U. + richiesta regalino
Culo: 18/30 - Non pervenuto ma credo niente di speciale.
Pirillo : 17/30 - Insufficiente.
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto regolare
Conclusioni: 17/30 - Ci torno? penso di no, anzi, sono sicuro.
Il dettaglio: L\'unica cosa di cui valga la pena parlare è che si trova vicino Aliny
FOLA
PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l\'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull\'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice \"uè lavoro guadagno, pago pretendo\" NON lamentatevi se vi trattano a \"cazzi in faccia\" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe \"pro\" che sono veramente la chiavica della chiavica.
lei è questa
Rece 32: by fola on 22.04.2009 16:39
Premetto una cosa, ho notato rileggendo qua e la i miei post un accentuarsi di scurrilità e poca attenzione sia all'ortografia che alle regole grammaticali. Me ne scuso, il tempo mi è sempre tiranno e non dedico più molto tempo ad una approfondita lettura. Per le scurrilità... fottetevi sono la spia di una sempre più chiara consapevolezza che le mie stagioni di caccia a volte prendono una brutta piega.
Qualche tempo fa la chiamai ma poi non potei raggiungerla, le scrissi un sms e lei mi rispose gentilmente. Asserii che secondo la mia opinione era una persona disponibile e gentire, sicuramente da testare. Mai parole furono meno calzanti.
Mi arriva uno squillo un paio d'ore dopo essere stato da SòlaKelly, è lei, la richiamo e mi dice prontamente che ha trovato la mia telefonata e che se voglio posso raggiungerla in Certosa. Taxi (oggi niente auto a noleggio, non c'ho voglia e mi costa uguale). Arrivo e quando sono sotto mi chiama per chiedermi se fossi arrivato... presentimento, il NORAD segnala attività sospette. Salgo, entro, 1.65, magra, simile alla foto ma Photoshop ha dato parecchio.
"Cosa facciamo?"
"Tutto, ma dovrai fare piano perché sono stretto"
"la tua prima volta?"
"no ma sono molto stretto"
"non c'è problema amore"
Pedaggio e lei "solo? un regalino?", il NORAD conferma i segnali.
"guarda ho 10€, non ho nemmeno un euro, se accetti carte di credito"
Sul letto, niente FK, si spoglia, e viaaaaaaaaaaaa un altro cazzetto da Xav1!!! e nell'ordine
1.sul letto, seminudi, le sue tette non pervengono (65 sec)
2.2 toccatine a testa (41 sec)
3.69 con lei che stringe le gambe per farlo diventare più duro (2 minuti tondi)
4.mi mette la crema in mano, mi gira e mi dice di spalmare (48 secondi)
5.entra poco delicatamente e comincia il pompaggio pesante, io le dico di far piano ma lei "dai vieni amore" (4-5 minuti)
6.chiudo gli occhi e come per Kelly penso ad altro, mi slogo un polso ma sborro (3minuti)
7.si sfila, si pulisce e va via...
8.mi rivesto e, come pochissime altre volte prima di uscire:
"grazie amore, quando mi vieni a trovare?"
"credo mai"
"perché amore? non ti sei divertito?"
"si, come se me lo avessero messo nel culo ma senza cazzi e senza vibratori"
"che vuoi dire?"
"che mi sono divertito di più segandomi"
e come dice Sun Tzu, via prima che raccolga le forze e risponda all'attacco.
Torno? no
Il NORAD non sbagliava.
Location: 26/30 - Stanza piccola ma pulita, sembra quella della Soares.
Safadaggine: 17/30 - Ingiustamente non maiala.
Fisico: 22/30 - è più o meno come le foto.
Rate: 18/30 - 2 x V.U. + richiesta regalino
Culo: 18/30 - Non pervenuto ma credo niente di speciale.
Pirillo : 17/30 - Insufficiente.
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto regolare
Conclusioni: 17/30 - Ci torno? penso di no, anzi, sono sicuro.
Il dettaglio: L\'unica cosa di cui valga la pena parlare è che si trova vicino Aliny
FOLA
PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l\'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull\'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice \"uè lavoro guadagno, pago pretendo\" NON lamentatevi se vi trattano a \"cazzi in faccia\" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe \"pro\" che sono veramente la chiavica della chiavica.