[RECE] Anita, Maya o Cristal Fox - Milano - Eurochiamami

Reaction score
197
E' vecchiotta e recuperata in altri lidi:

lei è questa

Rece 32: by fola on 22.04.2009 16:39

Premetto una cosa, ho notato rileggendo qua e la i miei post un accentuarsi di scurrilità e poca attenzione sia all'ortografia che alle regole grammaticali. Me ne scuso, il tempo mi è sempre tiranno e non dedico più molto tempo ad una approfondita lettura. Per le scurrilità... fottetevi sono la spia di una sempre più chiara consapevolezza che le mie stagioni di caccia a volte prendono una brutta piega.

Qualche tempo fa la chiamai ma poi non potei raggiungerla, le scrissi un sms e lei mi rispose gentilmente. Asserii che secondo la mia opinione era una persona disponibile e gentire, sicuramente da testare. Mai parole furono meno calzanti.

Mi arriva uno squillo un paio d'ore dopo essere stato da SòlaKelly, è lei, la richiamo e mi dice prontamente che ha trovato la mia telefonata e che se voglio posso raggiungerla in Certosa. Taxi (oggi niente auto a noleggio, non c'ho voglia e mi costa uguale). Arrivo e quando sono sotto mi chiama per chiedermi se fossi arrivato... presentimento, il NORAD segnala attività sospette. Salgo, entro, 1.65, magra, simile alla foto ma Photoshop ha dato parecchio.
"Cosa facciamo?"
"Tutto, ma dovrai fare piano perché sono stretto"
"la tua prima volta?"
"no ma sono molto stretto"
"non c'è problema amore"
Pedaggio e lei "solo? un regalino?", il NORAD conferma i segnali.
"guarda ho 10€, non ho nemmeno un euro, se accetti carte di credito"

Sul letto, niente FK, si spoglia, e viaaaaaaaaaaaa un altro cazzetto da Xav1!!! e nell'ordine
1.sul letto, seminudi, le sue tette non pervengono (65 sec)
2.2 toccatine a testa (41 sec)
3.69 con lei che stringe le gambe per farlo diventare più duro (2 minuti tondi)
4.mi mette la crema in mano, mi gira e mi dice di spalmare (48 secondi)
5.entra poco delicatamente e comincia il pompaggio pesante, io le dico di far piano ma lei "dai vieni amore" (4-5 minuti)
6.chiudo gli occhi e come per Kelly penso ad altro, mi slogo un polso ma sborro (3minuti)
7.si sfila, si pulisce e va via...
8.mi rivesto e, come pochissime altre volte prima di uscire:
"grazie amore, quando mi vieni a trovare?"
"credo mai"
"perché amore? non ti sei divertito?"
"si, come se me lo avessero messo nel culo ma senza cazzi e senza vibratori"
"che vuoi dire?"
"che mi sono divertito di più segandomi"
e come dice Sun Tzu, via prima che raccolga le forze e risponda all'attacco.

Torno? no

Il NORAD non sbagliava.

Location: 26/30 - Stanza piccola ma pulita, sembra quella della Soares.
Safadaggine: 17/30 - Ingiustamente non maiala.
Fisico: 22/30 - è più o meno come le foto.
Rate: 18/30 - 2 x V.U. + richiesta regalino
Culo: 18/30 - Non pervenuto ma credo niente di speciale.
Pirillo : 17/30 - Insufficiente.
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto regolare
Conclusioni: 17/30 - Ci torno? penso di no, anzi, sono sicuro.
Il dettaglio: L\'unica cosa di cui valga la pena parlare è che si trova vicino Aliny

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l\'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull\'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice \"uè lavoro guadagno, pago pretendo\" NON lamentatevi se vi trattano a \"cazzi in faccia\" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe \"pro\" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Reaction score
116
Re: [RECE] - Anita/maya/cristal fox/ecc - Milano -Eurochiama

finalmente una conferma chiara sulle voci che circolavano su questo soggetto.. :mda:
maya pessima anche se credo non paragonabile all 'esperienza Kelly :bad: :bad: ti sono vicino fratello fola:fool: :mda:

Commenta
Reaction score
3
Re: [RECE] - Anita/maya/cristal fox/ecc - Milano -Eurochiama

347-19270xx

34719270xx

grazie

Allegati

• maya trans.rar
    86,3 KB · Visite: 255
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
[Rece] - Maya - Milano - OTR

Beccata in Lagosta...

Positività = molto bella, alta, ricciola, mulatenji...

Negatività = Brain non pervenuto, stronza, approfittatrice, si crede furba.

Danno = 50 pini.

Luogo della fregatura = http://maps.google.it/maps?saddr=Strada ... r&t=m&z=18

------------------------------------------------------------------------------

Dopo le prime domande di rito e dopo averla caricata ho provato a parlarle ma senza successo... arrivati a casa tutto molto veloce.... "Amore come vuoi venire di bocca o di mano... " ___ "OK ho capito tutto tesoro... di bocca!". Praticamente bj fatto male con mano a gogò e basta! Solo quello!
Dopo aver schizzato le ho chiesto se lavorava sempre così "bene" e se instaurava cos'ì un "bel" rapporto col cliente... mi ha guardato con faccia schifata: "... e cosa vuoi per 50 vuoi star qui tutto il giorno?" ___ "... tesoro ma tu non stai facendo neanche niente per meritarti di più. " ___ " dai, dai, dai, andiamo. Un 'italiano m'ha fregato! Italia di merda..." __ " Ok tesoro, però se continui così, visto che non stai bene qui, i dindi per tornare non li farai tanto facilmente... ". Mentre la riaccompagnavo si è aperta un pò di più dicendomi che la prossima volta sarà meglio perchè mi ha conosciuto... hahahaha tesoro una seconda volta con te non ci sarà. Devi dimostrare quanto sei valida alla prima... altrimenti la seconda non c'è!" ... Maya sei poco furba! Se proprio vuoi fregare, "dammi" molto alla prima, che ci sarà la seconda. Poi, valuterai se fregarmi, alla seconda, o mantenermi. Ma se mi freghi alla prima pensando di essere furba e di aver intascato senza servizio... beh, sei una poveretta! Il treno si ferma qui!

Cosa dire... da dimenticare! Io sono qui per altro, non certo per: redimere, far capire, insegnare, fare da assistente sociale, innamorarmi, fidanzarmi con questi tipi di personaggi che non si meritano veramente nulla. Trattano male credendosi furbe! Peccato, un gran peccato, perchè lei è veramente molto bella... roba sprecata!

Naturalmente sapete già dopo dove sono andato....

Bye boys!

Commenta
Reaction score
100
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
[RECE] - Anita/maya/cristal fox/ecc - Milano -Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET trovata OTR
CITTA DELL'INCONTRO:MIlano - Piazzale Lagosta
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta mora magra
ATTITUDINE: scarsa, molto indisponente
REPERIBILITA': la vedo spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.

Tirata su in OTR a piazzale Lagosta verso le 23.00, ed è veramente molto bella ( peccato per le ginocchia, che sono proprio da uomo, se no tutto il resto è assolutamente OK, per chi piacciono quellle molto femminili ) . Essendo io solo attivo, chiesto ed ottenuto ( ahimè solo a parole.... diranno i posteri ), per 50 ( dietro sua proposta ), servizio assolutamente standard + FK ( per me indispensabile ) a casa da lei. Senonchè invece mi indirizza nella vietta che costeggia la ferrovia e mi dice di parcheggiare lì. Le chiedo "abiti qui ?" e lei brusca " no abito più lontano , per solo 50 € accontentati così". Ora avrei potuto anche mettere sul piatto un extra, ma l' approccio era stato menzognero è quindi le ho proposto, vista la situazione e comunque la curiosità di validarla , di virare su un BJ, più adatto alla situzione automobilistica, ma preceduto dal richiesto FK ( ormai l' obolo era andato e non avevo voglia di litigare per 50 zucchine ). A questo punto, ancora più scandalosamente, la pratica FK viene espletata con un bacio a labbra chiusissime, stampato alla velocità della luce e talmente asettico da far sembrare libidinosi quelli che si scambiavano tra di loro i gerarchi russi di una volta , al che mi girano veramente i coglioni, metto in moto L Audi e la riporto al suo pascolo pensando già a quello che avrei potuto scrivere oggi per evitare che altri potessero subite queste cadute di professionalità. Premetto che sono persona pulita , educata e direi anche " di gentile aspetto" come diceva il poeta, per cui se il problema era banalmente economico, sarebbe bastato chiedere subito la 50 x2 e poi fornire quanto richiesto. Ognuno tiri le sue conclusioni, ovviamente il sottoscritto le girerà bene alla larga, ma questi sono comportamenti che dobbiamo disincentivare il più possibile .... Per fortuna a farmi passare l' incazzatura ci ha pensato subito dopo la bella peruviana Anny Valdivia, ma questa è un'altra storia ( e un altro thread )!!! :bye:
EDIT : vedo adesso da fhread precedenti che è plurirecidiva, quindi è proprio il suo atteggiamento standard ; ovviamente avendola vista così bella per strada non mi ero preparato, bisogna proprio "studiare" sempre di + per evitare le fregature e cercare di "pensionare" questi soggetti.....

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Re: [rece] Anita/maya/cristal fox/ecc - Milano -Eurochiamami

Peccato, potrebbe fare molta più grana con uno sputacchietto di gentilezza :)

FOLA

Commenta
Reaction score
55
Re: [rece] Anita/maya/cristal fox/ecc - Milano -Eurochiamami

certo che tra il fatto che lei abbia il nome cangiante (Anita-Maya-Gaia...) e non ci sia possibile riconoscerla per una foto o un numero di telefono diventa facile raccattarla per sbaglio ed accorgersi del siluro solo quando lo si becca

Commenta
Alto