[RECE] ANITA - Milano - Bakekainkontri

Reaction score
15
[Rece] ANITA - Milano - bakekainkontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-trans-
NOME: Anita
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bbj , cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella di fisico, meno di viso
ATTITUDINE: cortese , disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore

Sono come sempre alla ricerca delle new entry low cost ma la pulzella mi ha detto che e' da cinque anni sulla piazza ,
posto la rece come nuovo argomento, sperando di non sbagliare , ma non ho trovato niente , anche se dal vivo mi sembra di averla vista in qualche sito tempi indietro.
La mia rece è semplice e veloce: incontrata oggi , sapevo di lavorare in zona quindi appena finito cerco sul mio iphone qualche annuncio , e trovo anita in zona certosa /gallarate , chiamo , contratto per 50 , 15 minuti sono da lei .
Traversa di gallarate , condominio tranquillo , ultimo piano , si apre la porta , appena entro vengo assalito da uno sciauro esagerato di gangia , faccio finta di niente , mi accompagna in camera , un'po incasinata arredamento da battaglia riciclato a destra e a manca , ma almeno l'odore era quasi scomparso. Lei e' una bella cavalla , un bel culo tondo e proporzionato fisicamente ci siamo ,anche se e' un'po magrina , mancano 3 / 4 kili . Il viso non e' bello ,smorto con occhiaie , e ce credo bene !! Mi spoglio , lei mi aspetta sul letto in body ,mi avvicino , mi scappella , controlla , prende un fazzolettino bagnato , pulitina , e via tutto in bocca .
Non voleva piu' staccarsi , a succhiato consecutivamente per 30 minuti , incredibile , senza dire una parola , e devo ammettere che e' stata brava , solo con la bocca e la lingua , saliva a go-go , gola profonda , palle , succhiava con calma olimpica . Non ho chiesto se voleva scopare , perche' non volevo interrompere quel lavoretto di bocca fatto magistralmente, ed anche perche, , tastando le natiche e le gambe si sentiva un'po' di pelo , diciamo che ultimamente non e' stata amica del rasoio .
Per venire ho dovuto staccarla , menarmelo , intanto mi mordeva i capezzoli , per poi finire con un cim fino all'ultima goccia.
Per gli amanti delle trans attive , posso solo dire che ha un pirillo medio, diciamo sui 16/18 . Era abbastanza eccitata ,e' stato nel body ma nel finale e' uscito e si e' divertita con la mano . Non so se sia venuta , ma so che aveva le mani appiccicose , probabilmente si e' bagnata.
Lavaggio con fazzolettini umidi , la saluto sulla soglia , mi giro e le dico " la prossima volta lasciami due tiri " lei sorride e chiude.
Social time 0 assoluto " 3 parole " sono di San Paolo , 26 anni da 5 a milano ( daltronde la bocca era sempre occupata )
Per concludere non so se ci tornero' , cambio quasi sempre , pero' una pompa cosi non la si dimentica facilmente.

Reaction score
75
2011wook ha scritto:
Esatto !!
Io avevo tolto il numero di telefono !!!!
..devi lasciare uno spazio di separazione dopo i due punti.

Allegata matrice.

Index : 32075631XX

Allegati

• Anita_Trans.rar
    51 KB · Visite: 417
Commenta
Alto