CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via silone, pineta, parallela alla via del vivaio
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: ha un bel fisico per una 42enne, non me lo aspettavo, bella sorpresa, buone tette e buoni fianchi
ATTITUDINE: buona, di bocca ci sa fare
LA MIA RECENSIONE:
serata scazzo totale, tornando a casa mi sale la voglia, però cera troppo blu in giro, allora decido di andare a stuzzicare la fantasia delle milf, mi decido ad andare con Anita, in una macchina nera/blu-scuro monovolume, simpatica quando ci si parla, mi convince a solo bocca per 20, ci dirigiamo al parcheggio, non si spoglia tanto e non si puo toccare molto ma succhia veramente bene, avrei voluto farlo durare di più ma ero stato troppo stuzzicato e poi stoppato
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via silone, pineta, parallela alla via del vivaio
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: ha un bel fisico per una 42enne, non me lo aspettavo, bella sorpresa, buone tette e buoni fianchi
ATTITUDINE: buona, di bocca ci sa fare
LA MIA RECENSIONE:
serata scazzo totale, tornando a casa mi sale la voglia, però cera troppo blu in giro, allora decido di andare a stuzzicare la fantasia delle milf, mi decido ad andare con Anita, in una macchina nera/blu-scuro monovolume, simpatica quando ci si parla, mi convince a solo bocca per 20, ci dirigiamo al parcheggio, non si spoglia tanto e non si puo toccare molto ma succhia veramente bene, avrei voluto farlo durare di più ma ero stato troppo stuzzicato e poi stoppato