[RECE] Anita nigeriana - OTR - Vairano Patenora (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Anita
Nazionalità: Nigeriana
Età: credo circa 25
Luogo dell'incontro:https://goo.gl/maps/sW2ZvLVZaqy o anche:https://goo.gl/maps/piE8WhFXufx
Servizi: FK;HJ;BJ
Compenso: 20
Durata: 20 min. circa
Descrizione: alt. credo non meno di 1,75; abbastanza robusta e con una bella trippella; seconda di seno; culetto non perfettamente tondo ma sodo; viso (tutto sommato) bello

Il mio racconto:
Questa ragazza non è il mio tipo, come ho scritto nella scheda, è, diciamo leggermente grossa per i miei gusti ma siccome la trovo al posto della mia fidelizzata del momento (Bella) che non c'è, decido di fare questo nuovo test.
Decisione che benedirò infine, dato che è stata davvero brava.
Arrivati all'imbosco se la prende comoda e parliamo per un po', non mi chiede neanche il compenso, si crea subito un bel feeling, lei mi sorride...io le sorrido...lei mi guarda...io la guardo... e mi viene quasi spontaneo provare a baciarla in bocca.
No problem...mi lascia fare, non è un bacio appassionatissimo ma mi fa' sentire la sua lingua.
Le chiedo di scoprirsi il seno, morbido ma non floscio, mi fiondo a succhiarle i capezzoli.
No problem, mi lascia fare anche questo.
Passo a darle in cura il mio 'pargolo' e parte con un massaggio molto ben fatto che lo trasforma da carne in acciaio... alla mia richiesta, incappuccia e va' col BJ.
E qua non ho parole!!
Comincia ad ingoiarlo fino in fondo poi le chiedo di andare con la lingua e mi da' delle pennellate su tutta l'asta, dalla punta alla base...insomma mi ha mandato praticamente in estasi.
Dopo aver fatto il tutto con una calma e una dedizione pazzesca, ha continuato anche dopo l'esplosione finale a toccarmelo con dolcezza, ancora un po' di FK e ritorno alla base.
Peccato per il fisico che non è il massimo per me ma trattamenti così sono da lodare.:ok:

Cia' Uagliu'
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #4
Sta ragazza è un vulcano!!
Sono ritornato da lei oggi e......non ve lo dico, perchè sto' ancora scioccato!!!:w00t:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #6
Azz....e ttù mò jà parlààà :w00tmesalia:

Dai dai....trova le forze .....riordina le idee ....e scriviiiiiiiiiiii

Amico mio, se me lo chiedi tu, allora parlerò: il FK che era stato soft la precedente, prima volta, ieri è stato profondo e molto prolungato.
Mo' non vorrei fare come i tanti che dicono: "lo fa solo con me perchè so' bello e simpatico" ma non posso garantire e non so se lo fa con tutti!!
Provare per credere....e magari: "recensire per confermare" :pleasantry::pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusate se sono ripetitivo ma questa ragazza meriterebbe il premio: "best otr in the world"
Oggi sono durato tantissimo e lei non ha fatto neanche mezza lamentela, deep throat e spennellate in un bj senza fine, FK e GFE di rito.
Se avesse avuto un fisico snello....mannaggia!!

Tanto per condividere....:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto