[RECE] Anita - Olbia - Toptransitalia

P

pass4trans

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Anita Ruvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38833
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=16279
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Venezuela (quella dichiarata)
ETA': 20-25 (giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: boh...in tutto forse una mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona, tonica e cazzuta - travesta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - 5° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815960XX

LA MIA RECENSIONE:
Cercherò di essere breve, purtroppo non ho il dono della sintesi :-D. premetto che sono stato da lei 2 volte in 4 giorni..diciamo che ho gradito :-D Mando sms (so che non si fa) e mi risponde, quindi questo le fa prendere punti..chiedo a quanto va e mi conferma i 70kmh, le rispondo di esssere passivo e quanto sarebbe durato l'incontro...memore di precedenti fregature e non mi risponde...ok, penso tra me e me, quando sarò lì prima di sganciare farò tutte le mie domande. Ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d'accordo, voce femminile però parla ad un volume troppo basso e a volte si fatica a capire.
Arrivo alla porta mi apre nascondendosi dietro per poi mostrarsi in tutto il suo splendore, come detto prima è trav e ha linee un po mascoline sia nel corpo che nel viso ma a me questa cosa non dispiace affatto. Vestitino a rete reggiseno e tacchi, più alta di me, altra cosa che mi ingrifa, è davvero una cavallona...bacino appena accennato sulle labbra e mi indica la camera..mi chiede se voglio lavarmi, rispondo che ho già fatto la doccia prima ma per far vedere che son serio, un bidet me lo faccio.
Entro in camera mi chiede cosa voglio fare, io rispondo che voglio essere passivo e il suo viso si illumina, mi tasta il culo e mi dice che a lei piace essere attiva...prenderlo non le aggrada più di tanto.. perfetto..penso io..non poteva andare meglio. mi chiede se voglio anche il suo latte per 100 dobloni in totale e acconsento senza nemmeno pensarci.
Mi fa sedere sul letto e me lo sventola davanti alla faccia...non sarà certo 23cm come dice nell'annuncio, sarà un 20, forse 21, ma vi assicuro che si sente e anche tanto, prendo in bocca e inizio a blowjobbare, lei sembra gradire infatti nel giro di poco diventa duro...mi scopa in bocca..prova a farmelo prendere tutto ma non ci arrivo...ci riesco dopo qualche tentativo, lei mi fa...ora che sei riuscito a prenderlo tutto in bocca, lo devi prendere tutto anche nel culo..vado avanti per penso una decina di minuti scarsi..le chiedo di farmi delle foto col mio cell e lei acconsente divertita e ne scatta un bel po da varie angolazioni, poi mi chiede di mettermi a pecorina e iniziano le danze. E' stata tranquilla e paziente, ha fatto con calma, ma poi quando è entrata e si è resa conto che il dolore per me non c'era quasi più, ha iniziato a picchiare forte. le ho chiesto altre foto e di sua iniziativa mi ha fatto pure un video...la cosa la divertiva molto.
Qui apro una piccola parentesi invece sulla volta successiva che ci siamo visti...non ci è andata così cauta..è entrata dritta per dritta e nonostante i miei tentativi di divincolarmi e i miei tanti "ahi"..."mi stai facendo male" e la mia faccia sofferente che vedeva benissimo sullo specchio che avevamo di fronte, ha continuato a picchiare come un fabbro. Stavo per chiederle di smetterla perchè era doloroso ma il mio cervello mi diceva di non farlo....ero troppo eccitato di essere preso così con la forza...e comq alla fine è stato bello, non vedo l'ora di andare di nuovo, anche se vorrei testare qualche altra trans più trans, ma non avendo letto recensioni, sono titubante..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • anita1.jpg
    anita1.jpg
    40,7 KB · Visite: 1.174
  • anita2.jpg
    anita2.jpg
    40,1 KB · Visite: 1.015
  • anita3.jpg
    anita3.jpg
    30,1 KB · Visite: 1.141
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38833
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Brasiliana e non colombiana come dice il collega, e come dice di essere la sottocitata
ETA': Credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mascolina, uomo con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona calma, checca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini prima di arrivare all ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815960XX

Sono stato con la tipa diverso tempo fa, ma per via di problemi non sono riuscito a recensire.
Che dire.
Anita è un uomo con la parrucca, lo dismostra anche il suo fisico palestrato.
E' una persona calma, ma ha proprio l'atteggiamento da checca che a me non piace..
Quando sono stato da lei sono stato prevalentemente attivo, per 50€ l ho scopata in bocca e in culo, e le sue risatine da checca mi davano ai nervi, forse è per questo che non sono riuscito a essere passivo con lei..
Una cosa di positivo.
Ha un bel cazzo, è veramente fatto bene, non lungo, bello grosso, con una bella cappella che scappella a dovere.
L ho succhiato con forza con l intento di sentire la sua sborra, ma niente non sono riuscito a convincerla nel sborrarmi copiosamente.
Di positivo, anche le sue palle, belle sode e cariche..
Non mi ha entusiasmato, per questo non tornerò..
Quanto vi dovevo!!
 
Commenta
Alto