[RECE] Anita - OTR - Bari

Reaction score
148
NOME:Anita
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/4vbv4gtiEqj
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Alta mora,corpo importante ma nn grassa,incinta
ATTITUDINE:Sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Questa ragazza l'avevo già recensita l'anno scorso, ma recuperare nella sezione antologia serve veramente a poco perché 9 link su dieci nn si aprono.
È giovane 19/20 anni, ma sembra più grande, vocione mascolino, zingara a tutti gli effetti ma guai a dirglielo che si offende... Anzi offende lei stessa gli zingari ma poi vive nel campo con loro.
Veniamo ai fatti nn concede BBJ ma considerato l'orario (era mezzanotte e c'era poco in giro) , ed il fatto che quella zona mi piace particolarmente perché molto tranquilla, la carico.
È la terza volta che la timbro, nn è il massimo dell'attitudine ma mi fà ridere perché si lamenta sempre del lavoro, che skifo qua che skifo là e poi puntualmente gode e si bagna cercando di nascondere le espressioni del viso... Stavolta è pure incinta al quinto mese ed infatti la penetrazione è stata veramente buona ambiente caldissimo ed umido, cerco di fermarmi più volte per nn venire, ma nonostante il guanto il calore di una donna incinta si sente parecchio e nn resisto più di tanto ...la ragazza ad impatto sembra molto rigida e nervosa, ma alla fine è molto tranquilla.

Reaction score
210
Mi vorrei togliere la curiosità di una incinta. :D Quindi è una di quelle che si mette vicino al fuoco lì sul lungomare. Peccato che passino macchine di continuo. Si vede la pancia? C'è più di una ragazza e non vorrei sbagliare.

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
È nel luogo indicato, sono in due e nn usano più il fuoco, l'altra è più carina molto nordica nei lineamenti, Anita è alta e mora e la pancia inizia a vedersi...il luogo dell'imbosco è molto tranquillo, anche se credo sia un trattamento speciale, perché entrambe di solito sbrigano la pratica sul lungomare difronte a dove stazionano... Cmq magari puoi chiedere di andare in un posto più tranquillo

Commenta
Alto