[RECE] Anita - OTR - Calvi Risorta (CE)

Reaction score
449
Nome: Anita
Nazionalità: Nigeriana
Luogo dell'incontro: Calvi R.- https://goo.gl/maps/oFe3iBvzZs22
Servizi offerti: nessuno
Compenso: 15
Durata dell'incontro: meno di 10 min. di ridicolo tentativo
Descrizione: uno scricciolo di black-girl; piccola di statura; minuta ma con due belle tette sode; viso carino
Attitudine: 'questo lavoro non fa' per lei'

Il mio racconto:

In cerca di novità, lascio la mia SP10 e proseguo verso sud. A Calvi Risorta, vedo questa bambolina black che dice di essere al suo secondo giorno di lavoro OTR.
Le credo, quando dirigendoci all'imbosco mi rendo conto che non sa' dove andare, è tra le nuvole, superiamo delle stradine che potrebbero andare bene (penso) ma lei mi fa' cenno di continuare e mi porta tra le prime case del centro abitato....e qua le dico: “nooo, ma dove cacchio mi stai portando”?!
Prendo in mano la situazione, dicendole che conosco io un buon posto...lei si fida e lascia fare a me....eh si, è proprio al suo secondo giorno di lavoro e comincio a pensare, inoltre, che probabilmente sono anche il suo primo cliente.
E' troppo giovane, ho quasi il doppio dei suoi anni, dovrei scegliere tra le 'MILF', ormai...ed è strana...la sento sussurrare, forse sta' pregando...ha paura di me e prega!!
Ripassiamo nel punto in cui l'ho caricata e quasi mi viene di dirle di scendere e lasciar perdere tutto....ma non lo faccio... e sbaglio, perchè arrivati al 'dunque' è spaventatissima, forse sono davvero il suo primo cliente o si è già comportata così con i pochi che mi avranno preceduto....mi fa' sentire quasi uno stupratore, quando provo a spogliarla contro la sua volontà.
Cosa faccio, lascio stare?! Ha due tette sode che sono una meraviglia, il mio solo pensiero è quello di succhiargliele avidamente....si lascia un po' andare, le sfilo il reggiseno e muto il mio pensiero in azione, è letteralmente schifata e dopo poco allontana la mia bocca dai suoi capezzoli duri.
Le chiedo di toccarmi (anzi, la supplico) e lo fa in modo talmente svogliato che proprio non riesco a raggiungere un'erezione degna.
Il 'cappuccio' l'aveva pronto dall'inizio e anche se non sono durissimo la invito a calzarmi e ad andare col BJ....e qua s'impunta, vuole altri soldi, comincia a dire una sequenza di parole che non riesco a capire, mentre è immobile e pare non aver la minima intenzione di proseguire ...l'atmosfera che non si è mai creata, ora è completamente distrutta, inutile continuare in questo modo...le dico in tutta sincerità che secondo me, questo non è il lavoro che fa' per lei...ma come in fondo so' benissimo, certamente non lo ha scelto....sono io il 'lupo cattivo' , il puttaniere che carica una OTR ventenne, spaventata a morte...ma che per il solo motivo di averle dato pochi euro, vuole a tutti i costi scoparsela a dovere!!

…..ma quando smetterò con questa vita?

Cia' Uagliu'

Nome: Anita
Nazionalità: Nigeriana
Luogo dell'incontro: Calvi R.- https://goo.gl/maps/oFe3iBvzZs22
Servizi offerti: nessuno
Compenso: 15
Durata dell'incontro: meno di 10 min. di ridicolo tentativo
Descrizione: uno scricciolo di black-girl; piccola di statura; minuta ma con due belle tette sode; viso carino
Attitudine: 'questo lavoro non fa' per lei'

Il mio racconto:

In cerca di novità, lascio la mia SP10 e proseguo verso sud. A Calvi Risorta, vedo questa bambolina black che dice di essere al suo secondo giorno di lavoro OTR.
Le credo, quando dirigendoci all'imbosco mi rendo conto che non sa' dove andare, è tra le nuvole, superiamo delle stradine che potrebbero andare bene (penso) ma lei mi fa' cenno di continuare e mi porta tra le prime case del centro abitato....e qua le dico: “nooo, ma dove cacchio mi stai portando”?!
Prendo in mano la situazione, dicendole che conosco io un buon posto...lei si fida e lascia fare a me....eh si, è proprio al suo secondo giorno di lavoro e comincio a pensare, inoltre, che probabilmente sono anche il suo primo cliente.
E' troppo giovane, ho quasi il doppio dei suoi anni, dovrei scegliere tra le 'MILF', ormai...ed è strana...la sento sussurrare, forse sta' pregando...ha paura di me e prega!!
Ripassiamo nel punto in cui l'ho caricata e quasi mi viene di dirle di scendere e lasciar perdere tutto....ma non lo faccio... e sbaglio, perchè arrivati al 'dunque' è spaventatissima, forse sono davvero il suo primo cliente o si è già comportata così con i pochi che mi avranno preceduto....mi fa' sentire quasi uno stupratore, quando provo a spogliarla contro la sua volontà.
Cosa faccio, lascio stare?! Ha due tette sode che sono una meraviglia, il mio solo pensiero è quello di succhiargliele avidamente....si lascia un po' andare, le sfilo il reggiseno e muto il mio pensiero in azione, è letteralmente schifata e dopo poco allontana la mia bocca dai suoi capezzoli duri.
Le chiedo di toccarmi (anzi, la supplico) e lo fa in modo talmente svogliato che proprio non riesco a raggiungere un'erezione degna.
Il 'cappuccio' l'aveva pronto dall'inizio e anche se non sono pronto la invito a calzarmi e ad andare col BJ....e qua s'impunta, vuole altri soldi, comincia a dire una sequenza di parole che non riesco a capire, mentre è immobile e pare non aver la minima intenzione di proseguire ...l'atmosfera che non si è mai creata, ora è completamente distrutta, inutile continuare in questo modo...le dico in tutta sincerità che secondo me, questo non è il lavoro che fa' per lei...ma come in fondo so' benissimo, certamente non lo ha scelto....sono io ad essere un 'lupo' , un puttaniere che carica una OTR ventenne, spaventata a morte...ma che per il solo motivo di averle dato pochi euro, vuole a tutti i costi scoparsela a dovere!!

…..ma quando smetterò con questa vita?

Cia' Uagliu'

Ci sono quelle che lo fanno volontariamente e quelle che vengono sfruttate. Lei sicuramente appartiene alla seconda categoria. Io l'avrei fatta scendere di corsa. Già si capiva che era una fregatura. :wink: Una cosa buona gliel'hai detta ma se viene costretta purtroppo lei non può fare nulla. :sad: Comunque è la prima volta che leggo un tipo di servizio come il tuo. Hai scoperto sulla tua pelle che le missili non sono nulla a confronto con questa black.:rofl:

Indietro
Alto