[rece] - Anita Pirelli - Mantova - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bakekaincontrii.com/trans_anita_pirelli_new-e-499716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Anita Pirelli
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 primi
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... molto tonica, alta 1,80 circa, bacigaluppo da 18 tosto larghinho che picchia duro!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32891579xx

LA MIA RECENSIONE:
Pensavo di prendermi un bel parcel ed invece ho scoperto una bellissima persona. Sia dal punto di vista sessuale, che fisico, che intellettivo.

FK a non finire... bacia benissimo. Rimming che se non gli dicevo basta era ancora lì adesso. 69 e bj allo spreco.... Tamburo battente in più posizioni, motore diesel di qualità :) non si stanca mai ( eee co sta fisicata ! ) ed anche quando sono venuto ha continuato ad allargarmi ancora per un bel pò, con mia totale approvazione. E' da farci l'abbonamento.

Come dicevo è molto gentile, ci tiene a fare bella figura e mi ha chiesto più volte se era tutto ok! Mi ha fatto vedere le sue spaccate di cui ne và orgogliosa.... ed il suo corpo, a chi piace il genere è da sballo!

La location è condivisa con altra persona ed è molto pulita!

Mi piacerebbe rivederla!

Ciauzzzzzz

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 149
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,2 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,6 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
prima mi era indifferente ma dopo la tua rece mi attizza parecchio, però dimmi, per cortesia, ha un po' di tettine oppure è totalmente piatta ?
vorrei andarci domani pomeriggio (giovedi) se riesci a rispondermi in tempo. grazie.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Un pò di seno esiste, una prima... le piace farsi leccare il sx ma non il dx, che non scopre mai.

Sono dure e non tanto belle al tatto.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakekaincontrii.com/trans_anita_pirelli_new-e-499716.html
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NOME INSERZIONISTA: anita pirelli
NAZIONALITA': ?? dice brasiliana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ma nessuno
COMPENSO RICHIESTO: prima 100€ poi 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav molto mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L per qualche secondo
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34878924xx
LA MIA RECENSIONE:

Stimolato dalla bella e positiva recensione dell’amico Alanf, nel quale ho piena fiducia, ieri mattina contatto telefonicamente la donzella. La voce non è molto femminile ma questo è il fattore meno significativo, contano l’aspetto fisico e l’attitudine. Come d’abitudine chiedo l’ammontare del rate e mi viene risposto : “ammore, cento e facciamo tutto con calma “ ”tutto tutto ?” “certo, tutto tutto”.
Segue una giornata infernale, piena di problemi , alle 17 finalmente riesco a staccare e mi metto in viaggio alla volta di Mantova. Raggiunta la città il navigatore crea non pochi problemi e continua a volermi far transitare dalla zona a traffico limitato, dopo circa 30 minuti riesco ad aggirare l’ostacolo e giungo a destinazione con le palle assai girate.
La situazione seguente è la classica dimostrazione di come il momento diverso, le condizioni psicofisiche dei 2 partecipanti , il feeling istantaneo che si può creare oppure no, determinano situazioni diametralmente opposte. Davanti a me, stressato, si presenta un essere che più che stressato si può definire distrutto, il viso è sconvolto, i capelli in disordine e l’espressione sarebbe perfetta se stesse seguendo un carro funebre( mi spiegherà poi che dal mattino ha lavorato non stop) il viso è diverso da quello dell’annuncio, questo è più sfilato e molto più mascolino ed il fisico è meno rotondo, molto tonico ed atletico e , per me, molto più mascolino.Va bè siamo qui per ballare e balliamo, sembra sia bravissima e quindi non facciamo i difficili.
Infilo la mano in tasca per prendere il portafogli e subito “ammoreee, il mio regalinoo”oh cazzo, lo sto prendendo, un secondo. estraggo due fogli da cinquanta e li metto sul mobile “ ma no, ammore, sono 150” le palle cominciano a girare ad elica, le faccio notare che il mattino stesso mi ha detto cento euro per tutto tutto con calma, alla sua smorfia le dico che mai e poi mai contratto il prezzo, se non mi sta bene rinuncio e se a questo punto non sta bene a lei/lui , perché di travello trattasi, me ne vado ed amici come prima. Purtroppo per me, con una smorfia di disappunto dice che va bene, facciamo 100. Si toglie gli slip, brutti,tenendo rigorosamente il bustino, brutto, completamente scoordinato , abbigliamento da bordello clandestino albanese anni 80, e mi presenta un verme bianco,sottile, lungo 3 dita e mezzo intimandomi di ciucciarlo.Il moto elicoidale delle mie palle accelera. Comunque, dopo un tempo indefinito la larva diventa farfalla e si presenta un cazzo non disprezzabile di buona consistenza ”ammoree, se mi dai ancora 50 vengo per te” “no grazie, non mi interessa” “ ma dai ammore, sono brava e vengo, dammi ancora 50” a questo punto, pur di non doverla più sentire, le dico che va bene “dai dammi 50” “ ecchecazzo, te li do dopo” mi guarda negli occhi e capisce che non è il caso di insistere, mi fa mettere a pecora, cremina , goldone e via, via un cazzo, me lo appoggia ed immediatamente si affloscia.
Segue una serie di tentativi inutili mentre io imprecavo sommessamente a culo in su , dopo circa un quarto d’ora allucinante , mi tolgo e le dico di lasciare stare che non mi sembra il caso, lei si siede sul letto e comincia a menarselo furiosamente “ammore, adesso vengo per te” le blocco il braccio con espressione esasperata “ma sei fuori ? ho già speso 100 euro per non avere niente e vuoi che te ne dia ancora 50 per vederti fare una sega ?”, mi guarda negli occhi per la seconda volta e capisce ancora che non è il caso di insistere, dopo di che cambia totalmente atteggiamento, con fare dolce e remissivo si scusa, dice di essere molto stanca, di aver lavorato troppo, si riscusa per molte volte ancora e mi dice di tornare a trovarla che vuole riscattarsi e mi farà uno sconto, le dico che capisco e che certamente tornerò.
Per me il suo accento è strano, mi richiama maggiormente quello dei paesi dell’est, tipo ucraina od albania però lei afferma di essere brasiliana.
A questo punto, nota comica e patetica, mi fa vedere le sue spaccate, trattengo il riso e le faccio i complimenti assicurandola di nuovo che certamente tornerò, si certo, preferirei mettere le palle nel tritacarne.

Sia molto chiaro che Alan non è per nulla responsabile di questa debacle, come ho detto all’ìnizio della rece, lui è capitato in un momento felice io no, e poi è anche questione del momento dell’incontro, può scoccare la scintilla oppure no, con lui si, con me oppure no.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Hazzo!!! Priapo, mi spiace tanto! Con me non ha fatto tutte quelle scene e ti posso assicurare che è stato un bell'incontro! Non certo memorabile ma comunque abbastanza significativo, anch'io ho fatto caso all'accento un pò così... mi ha detto di essere del sud e lì forse un pò di miscellanea c'è... in ogni caso a me non interessa. Mi spiace veramente della negatività di quest'incontro... e da tutto quello che ne è scaturito. ... Ora non sò se mi piacerebbe rivederla. Anche lei è una di quelle ( tante, troppe ) che non si sanno gestire!

hai detto bene, non si sanno gestire, l'avidità e la stupidità sono la loro rovina, non capiscono che quando non sono in buone condizioni sarebbe meglio rinunciare ad un incontro piuttosto che sputtanarsi in questa maniera, questa poi invece che lasciare aveva anche rialzato la posta !

Sorpresina di Halloween! Ho segato tutto quello che non c'entrava.

Giovani, sarà molto utile che vi diate una calmata tutti. Se non vi sopportate, ignoratevi. Se non ci riuscite, datevi appuntamento fuori da un casello autostradale e riempitevi di botte, sia mai che dopo andiate al primo bar e facciate pace con un bicchiere di rosso.

Comincio ad averne i coglioni pieni di leggere minacce, critiche ai gusti altrui, riferimenti ad altri siti e il continuo rivangare scritti passati.

Ora basta.

Questo 3d prosegue solo con racconti di esperienze e commenti educati.

E senza nessun commento a questo mio intervento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto