- Reaction score
- 21
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bakekaincontrii.com/trans_anita_pirelli_new-e-499716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Anita Pirelli
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 primi
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... molto tonica, alta 1,80 circa, bacigaluppo da 18 tosto larghinho che picchia duro!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32891579xx
LA MIA RECENSIONE:
Pensavo di prendermi un bel parcel ed invece ho scoperto una bellissima persona. Sia dal punto di vista sessuale, che fisico, che intellettivo.
FK a non finire... bacia benissimo. Rimming che se non gli dicevo basta era ancora lì adesso. 69 e bj allo spreco.... Tamburo battente in più posizioni, motore diesel di qualità
non si stanca mai ( eee co sta fisicata ! ) ed anche quando sono venuto ha continuato ad allargarmi ancora per un bel pò, con mia totale approvazione. E' da farci l'abbonamento.
Come dicevo è molto gentile, ci tiene a fare bella figura e mi ha chiesto più volte se era tutto ok! Mi ha fatto vedere le sue spaccate di cui ne và orgogliosa.... ed il suo corpo, a chi piace il genere è da sballo!
La location è condivisa con altra persona ed è molto pulita!
Mi piacerebbe rivederla!
Ciauzzzzzz
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Anita Pirelli
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 primi
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... molto tonica, alta 1,80 circa, bacigaluppo da 18 tosto larghinho che picchia duro!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32891579xx
LA MIA RECENSIONE:
Pensavo di prendermi un bel parcel ed invece ho scoperto una bellissima persona. Sia dal punto di vista sessuale, che fisico, che intellettivo.
FK a non finire... bacia benissimo. Rimming che se non gli dicevo basta era ancora lì adesso. 69 e bj allo spreco.... Tamburo battente in più posizioni, motore diesel di qualità

Come dicevo è molto gentile, ci tiene a fare bella figura e mi ha chiesto più volte se era tutto ok! Mi ha fatto vedere le sue spaccate di cui ne và orgogliosa.... ed il suo corpo, a chi piace il genere è da sballo!
La location è condivisa con altra persona ed è molto pulita!
Mi piacerebbe rivederla!
Ciauzzzzzz
Ultima modifica di un moderatore: