[RECE] Anita russa - Milano - Rosarossa

Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/anita-massaggi--MTQ0MzktOTgyZWQ3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anita
NAZIONALITA': Russa
ETA': +di 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio erotico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38034522xx

LA MIA RECENSIONE:

agosto........caldo........la città è vuota.......ma la voglia di un massaggio non va in ferie....
curioso su internet alla ricerca di qualche nuova conoscenza, visto che le signore che conosco si stanno godendo il meritato riposo.
Da un po di tempo ho notato la signorina in oggetto sul sito delle rose e mi incuriosisce, chiamo e mi risponde
una donna con voce quasi sudamericana???? (per poi scoprire essere cmq lei)......mi spiega il menù, mi dice che è libera e che riceve nella via dove
una volta c'era il centro soc. leonca...........vabbè...proviamo..
In 20 min arrivo, chiamo e mi apre, è lei,con quel camicino bianco che si vede nelle foto, mi fa accomodare in casa....hops....studio....monolocale
al piano rialzato con la finestra sulla via (senza aria condizionata) il materassino per il massaggio come si vede nelle foto.......è
già pronto, mi indica il bagno per una sciacquata.........le chiedo se non preferisca che mi faccia una doccia....:pardon: mi da un asciugamano un po + grosso
e mi apre la microdoccia.....:unknw: mi do una bagnata e mi butto sul materassino.....mhaaaaa!!!!
Inizia con la schiena....abbondante olio Johnson.....poi le gambe...la qualità del massaggio e tra il grattino e la voglia di massaggio :mega_shok::mega_shok:
finito il lato b, mi fa girare e piano piano si spoglia fino a restare in slip, massaggio lato a gambe e torace, poi si occupa del fratellino che copre con un cappottino
di lattice per finire con un Bj senza onore e senza infamia......
Altra microdoccia, pago e esco.......
in buona sostanza, penso che non ci tornerò!!!

tanto dovevo per informazione :pardon:

Contro:
location appena appena accettabile (bagno pulito ma vecchio)
massaggio: non ci siamo
personalizzazione: mediocre


Pro:
per me è vicina!!!!:nea:
 
Alto