[rece] Anja - Rimini - Bakecaincontrii

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oasi-dell-paradiso-dell-jx9330304611
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anja mi sembra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 con sconto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
ATTITUDINE: Slot Machine
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale più gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38012899xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già telefonato alla signorina qualche giorno addietro ma solo ieri ho avuto il tempo di andarla a trovare purtroppo per me, avevo voglia solo di un bel massaggio con un finale tranquillo senza lode ne infamia ma la velocità con cui si è svolto il tutto è stata davvero impressionante. La location è quella vicina al Bagno 130 suono e lei si presenta in vestaglia e tacchi non male di viso capelli raccolti e viso pulito. Appena entrato mi accompagna in camera e mi snocciala il menù 50 solo massaggio , 80 con finalino, 100 body massagge, 150 massaggio più finalino più body massagge il più bello e completo. Memore di altre disavventure concordo per 70 per massaggio più finalino. Si toglie la vestaglia e rimane in slip e reggiseno ha una 2° forse 3° di seno un fisico abbastanza aciutto ma due bei fianchi larghi con relativo culone. L'appartamento è abbastanza pulito anche se i mobili sono datati ed il massaggio avviene su un divano letto. Inizio del massaggio mi sembrava di essere in un car-wash veloci sfregamenti abbondante olio nessuna concezione di come si fa un massaggio ( in confronto le cinesi sono professoresse) dopo 5 minuti di questo sfregamento mi chiede di girarmi stesso trattamento nella parte anteriore nessuna poesia o sfioramento eccitante quindi mi prende in mano l'attrezzo e comincia un lavoro alla velocità della luce tipo catena di montaggio a ridosso del fine turno. Le chiedo di avere un pò di grazia ma lei dice che mi ha già fatto lo sconto e che quindi se aggiungo qualcosa fa qualcosa di più io naturalmente non le dò nulla e così più veloce della luce finisce contemporaneamente al suono del suo cellulare al quale risponde immediatamente allontanandosi nella stanza vicina.Mi chiede poi se voglio fare la doccia , per carità, non vedo l'ora di andarmene mi rivesto in fretta ed esco mentre lei continua a dirmi quando lavora e quando posso tornare il tutto come ho già scritto in 15 minuti. LO sapevo che le russe hanno il solo scopo di far soldi ma questa mi è sembrata veramente il massimo inutile dire che non solo non ci tornerò ma che ho cancellato immediatamente il numero di telefono.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Le chiedo di avere un pò di grazia ma lei dice che mi ha già fatto lo sconto e che quindi se aggiungo qualcosa fa qualcosa di più [/QUOTE ha scritto:
ad occhio e croce potevi aggiungere un calcio nel culo a questa *******:rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì potevo ma non sono il tipo spero solo che questa recensione le faccia più danni del calcio in culo

Commenta
Reaction score
86
queste devono andare a zappare la terra, senza offesa per chi si guadagna onestamente il pane zappando.

Commenta
Reaction score
1
Io con le russe non mi sono trovato male.Non voglio dire che tu non abbia ragione a proposito di questa.

Commenta
Reaction score
1
Non e che si trova a monte della ferrovia? Se e cosi trattasi di appartamento conosciuto da diverei colleghi.

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oasi-dell-paradiso-dell-jx9330304611
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare /Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gia Cancellato
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massagge/hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: Na merda
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38012899xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena ho letto la race ho capito che eravamo stati dalla medesima persona,la prima domanda è stata perchè l'index non ha funzionato,purtroppo io entravo e tu uscivi o viceversa,con quella velocita in pausa pranzo ha fatto un record di 27 manette.
Lei e abbastanza carina,come gia descritta dal mio collega,la stanza è agghindata con candele,petali,asciugami stile beuty farm......la location è l'unica cosa che ha un minimo di professionale.
Al telefono mi aveva parlato di un massaggio di un ora per 50 soldi,frase mai fu più falsa,arrivo li e mi propone i vari menùcon una velocità a salire molto professionale,ci accordiamo per 60 con finale mi invita a mettermi di spalle si mette un po di olio nelle mani ed inizia a spalmarlo sul mio corpo qualche passaggio zona sedere e vi,ripeto non è un massaggio ma una semplice spalmata di olio,mi fa giarare e ripete l'operazione sul altro lato nel arco di due minuti è arrivata al attrezzo,che lavora con la stessa delicatezza che un meccanico ha con la pompa della bici,mi avvicino alla sua pussy per esplorarla mi dice di fare piano invito anche lei ad andare più piano,proseguiamo e lei mi dice che per il pattuito le mani nella figa non le posso mettere e non posso neppure leccare un capezzolo.
La velocità è vorticosa prende l'atrezzo con due mani pompa a più non posso,vengo poco dopo faccio notare la breve durata del trattamento ,la sua risposta è molto simile a quella della cassa automatica dell'autostrada,chiede solo soldi.
mi dice che se volglio posso fare la doccia accetto vai con una bella doccia ghiacciata per ripendersi dala brutta esperienza,io l'avrei preferita calda ma quella c'era.
Penso che la miei conclusioni sarebbere troppo volgari,potrebbero offendere qualcuno o essere vittima di moderazione per un linguagio troppo agressivo.
Parlare ti tantra è roba grossa questa non sa nemmeno cosa sia ABC figuriamoci l'alfabeto intero.
Apparte i 60 euro mi spiace che per questioni di tempo ci ha fregato in due........
Attenzione mi ha detto che con lei c'è anche un amica se vi trovate nella via li a lato di roma..giratevi e scappate
Vi saluto

Commenta
Alto