NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rotonda di ischitella
NAZIONALITA': Albanese
ETA':20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 macchina 50+20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta capelli lunghi castani molto carina
ATTITUDINE:discreto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: passando ho visto questa giovane e bella ragazza , all'intervista mi dice 20 in macchina e 50+20 in albergo "una ora" per cui avendo poco tempo ed volendo testare la tipa opto per la macchina, al solito imbosco poco privato ,dopo avermi incapucciato col solito copertone rosso, e' abbastanza impegnata con la bocca intanto tasto la fighetta e le tettine taglia 2 poi si mette a pecora , ma avendo io la macchina piccola e lei essendo alta riesce difficile per cui opto per finire con la bocca , cosa che fa con discreto impegno. parla poco e male l'italiano.tanto dovevo , magari la provero' in hotel perche' e molto carina
Alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rotonda di ischitella
NAZIONALITA': Albanese
ETA':20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 macchina 50+20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta capelli lunghi castani molto carina
ATTITUDINE:discreto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: passando ho visto questa giovane e bella ragazza , all'intervista mi dice 20 in macchina e 50+20 in albergo "una ora" per cui avendo poco tempo ed volendo testare la tipa opto per la macchina, al solito imbosco poco privato ,dopo avermi incapucciato col solito copertone rosso, e' abbastanza impegnata con la bocca intanto tasto la fighetta e le tettine taglia 2 poi si mette a pecora , ma avendo io la macchina piccola e lei essendo alta riesce difficile per cui opto per finire con la bocca , cosa che fa con discreto impegno. parla poco e male l'italiano.tanto dovevo , magari la provero' in hotel perche' e molto carina
Alla prossima