[RECE] Anna albanese - OTR Serale - San Tammaro (CE)

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: strada tra il Gabbioe S.Tammaro

PICK-UP POINT: 41°03'19.2"N 14°14'05.6"E

NAZIONALITA': albanese
ETA': dichiara 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj; hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti INCLUSO tragitto per l'imbosco + cena insieme in macchina con pizza ? da asporto
DESCRIZIONE FISICA: piccolina senza tacchi ? penso 1.60 Mora capelli lisci. Bel viso bel culo. Ma no Model Type

VAlUTAZIONE ESTETICA DEL MAIALE:
8

LA MIA RECENSIONE:
Grazie ai vostri post domenica dopo MotoGP e riposino raggiungo questa zona a dare un occhiata.
Inizio a sbirciare e per farla breve il ballottaggio è tra questa che mi sono caricato e un altra mora secchetta dopo il benzinaio Giallo petrolio (lato opposto ma poco più avanti )
Al maiale era già calata la porcaggine perché NON ama le OTR con auto.
:feminist-en::feminist-en:
Il maiale preferisce le poverette appena arrivate di bassa scala sociale anche tra le zoccole così da aiutarle a mangiare e fare qualche spiccio e se sono pure carine il maiale piano piano se le fa amiche e capita qualche volta a fare cose gli umani Non arrivano a fare con le otr.
:girl-cray2:
Arriviamo al sodo.
Decido di buttare 20euro su questa perché ho visto che altri punter la aspettavano. :crazy:
L altra inoltre era circa 10anni più vecchia.
Alla terza vasca la PIG mobile accosta sul comodo spiazzo e gli faccio: 20 bocca fica ?
Si sale. Era vestita da Militare. Anche cappello militare
Fa domande tipo: la macchina è tua o noleggiata? Mi chiede anni...poi dice che ero passato altri giorni senza fermarsi ma gli faccio notare che non era possibile.
Continua il social.
Imbosco niente di che, ma non avevo timore delle guardie. Ne ho viste pochissime dalle vostre parti.
Pure lei mi racconta che guida senza assicurazione ( dice auto imboscata e al momento sotto fermo amministrativo)
Mi incappuccia e comincia a fare i bocchini.
Niente di che ma intanto apprezzavo e tassavo il suo Culetto giovane e sodo.
La fermo e gli chiede di scopare.
Si lamenta un po’ per le dimensioni dell auto.
Gli dico tranquilla così ti sento e spingo meglio.
Mi lascia spingere, no mi mette fretta
Ogni tanto tocca il petto.
Ma è una che pensa solo a fare soldi
Bella ma non balla.
Mi stufo dopo un po’ e gli dico che può bastare.
Malgrado differenza di età il social è buono tra me e lei

Post scarico:
Stavo continuando a vare vasche e mi riaccosto sullo spiazzo:
“Vado a mangiare una pizza bella vuoi una Coca Cola” dice di no
“ la sborra in gola la vuoi?”
A quel punto ride e dice vengo con te
NON È UNA CAZZATA qualche collega del centro Italia mi ha conosciuto faccio buona impressione a volte alle femmine ( non tutte purtroppo)
Mi ha indicato la strada x la pizzeria Golosa voleva pure darmi la sua parte ma gli ho detto di no.
Poi abbiamo cenato nel parcheggio di fronte il bar bonpadre. C era un parchetto con le famiglie.
Bla bla bla...
che non si arrabbi qualche fidelizzato se legge.
Non c entra niente con la prestazione della ragazza mi è stato utile chiacchierare con lei per capire alcune dinamiche di mie esperienze mie personali

Così L ho riportata al suo posto
Allo scarico gli chiedo per conoscerla meglio gli chiedo:
“Se torno dopo mi fai bocca senza”
Dice di no, mi suggerisce che quelle più vecchie di lei lo fanno

P.S. nella vostra zona o in Campania dove posso trovare cenerentole stradali e basta ?
Pasti prelibati del maiale sono moldave o romene delle province meglio se arrivate da poco in Italia
Senza che hanno fatto L Upgrade ( casa al paese loro, macchina... )
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ok
L avevo letta ma non tutta la tua rece
Di solito seguo L istinto e L ispirazione e sto attento alle rece Missile ?
Che uniscano le nostre esperienze ??
Caro Maiale, vedi che hai caricato la stessa che ho recensito per la seconda volta ieri...vestita uguale e aveva chiesto anche a me di accompagnarla a prendersi una pizza. Poi disse: "no lasciamo stare...ci vado dopo col Maiale" :lol:

Chiediamo agli amministratori di unire [RECE] Ana - OTR serale - San Tammaro (CE)
tutta
 
Commenta

sasso92

Espulso
UOMO
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
13
Reaction score
11
Località
Napoli
Ma l’hai vista nuda in albergo??? Stai parlando del peggio!! Prima di seno sgonfiata verso L interno...culo microscopico...Boh...auguri e figli maschi hahahha
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Ma l’hai vista nuda in albergo??? Stai parlando del peggio!! Prima di seno sgonfiata verso L interno...culo microscopico...Boh...auguri e figli maschi hahahha
No Sasso
Io non sono permaloso puoi scrivere quello che pensi.
La mia recensione non è Positiva se rileggi.
A qualche punter può piacere.
Se sei Brad Pitt sono contento per te ma non mi sembra brutta ne una favola.
Nel complesso la mia recensione è tra il neutro e il negativo
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ma l’hai vista nuda in albergo??? Stai parlando del peggio!! Prima di seno sgonfiata verso L interno...culo microscopico...Boh...auguri e figli maschi hahahha
Se leggi all inizio ho scritto che avevo scelto di “buttare 20euro”
 
Commenta

sasso92

Espulso
UOMO
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
13
Reaction score
11
Località
Napoli
Il bello di andare a puttane è che pagando ti scopi chi vuoi anche le migliori!...quindi ci si può non accontentare di un cesso! In ogni caso niente contro di te!!!! Un grande abbraccio ti auguro tante scopate ;)
 
Commenta
Alto