X
xsmile
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (ce)
ZONA: pompa di benzina con hotel squallido...
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA:snella, grandi tette ,bionda, VISO non molto carino naso evidente
ATTITUDINE: non molto simpatica e sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Il mio sogno inizia così. :
Mi ritrovai in quel di Teverola alle ore 11 circa . Volevo qualcosa di nuovo...pensai che bella bionda ma era seduta.. Alzati e vidi due bocce giganti una 4 ! Quanto ? 20 . Ok ...
Alla fine mi porto di fronte in una stradina.. 3 minuti di bj molto veloce non molto profondo. POSSO TOCCARE LE BOCCE ? LEI MI DISSE NOOOOOOO....mai io le sfiorai da sopra il top ..mi sa che erano flaccide... niente leccata di tette con la mia grande delusione...
Poi pecora per altri 3 minuti... in tutto questo 10 minuti ...mi chiede il documento non so spiegare il perché. ..poi nel momento che sono venuto quasi mi fa venire fuori....perché ha paura che si rompe il preservativo....Stavo per imprecare dio...
Per me una non bella esperienza ma la ragazza ha un bel fisico...
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (ce)
ZONA: pompa di benzina con hotel squallido...
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA:snella, grandi tette ,bionda, VISO non molto carino naso evidente
ATTITUDINE: non molto simpatica e sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
[PHP][/PHP]
Il mio sogno inizia così. :
Mi ritrovai in quel di Teverola alle ore 11 circa . Volevo qualcosa di nuovo...pensai che bella bionda ma era seduta.. Alzati e vidi due bocce giganti una 4 ! Quanto ? 20 . Ok ...
Alla fine mi porto di fronte in una stradina.. 3 minuti di bj molto veloce non molto profondo. POSSO TOCCARE LE BOCCE ? LEI MI DISSE NOOOOOOO....mai io le sfiorai da sopra il top ..mi sa che erano flaccide... niente leccata di tette con la mia grande delusione...
Poi pecora per altri 3 minuti... in tutto questo 10 minuti ...mi chiede il documento non so spiegare il perché. ..poi nel momento che sono venuto quasi mi fa venire fuori....perché ha paura che si rompe il preservativo....Stavo per imprecare dio...
Per me una non bella esperienza ma la ragazza ha un bel fisico...