[RECE] Anna - Bergamo - Bakecaincontri

Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-u9ve53622962
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 dichiarati, dal vivo 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto per nienete veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:leccaggio piedi, tette e spagnola finale
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,6 non magra 4 seno 37 piede
ATTITUDINE: una mummia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33824342XX, MA ANCHE 34780799xx , 33164843xx e 34868050xx

Oggi ho voluto buttarmi su questa new entry in quel di BG.
Riceve alla periferia zona Polaresco, facilmente raggiungibile col tom tom. Citofono mi da le indicazioni e mi viene incontro al piano terra.
Forse facevo meglio a scappare, poichè essendomi fatto l'idea di una donna sul metro e 75 dalle foto, come mi sono visto comparire il bussolotto volevo scappare, però mi son detto vabbe proviamo.
Di faccia non è poi tanto male. Entro opps sta arrivando mia moglie proseguo più tardi ciao
 
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #3
Proseguiamo, al telefono le avevo chiesto se possibile farmi trovare i piedi un pò odorosi con qualche collant sudato, OK mi risponde non c'è problema.
Allora speravo almeno di sentire qualche odorino, entro e nel soggiorno ci sono due cagnolini, che per fortuna si fanno i cazzi loro. Mi dice di accomodarmi sul divano, perchè è inutile andare in camera, vabbe.
Il bagno manco lo nomina. Chiede subito l'obolo
Allora inizio a levarle le scarpe ed annusare, i piedi non odorano per niente e neanche le scarpe. Allora mi dedico alle tette, quelle sono belle le lecco e dopo un pò dopo essermelo menato, le chiedo se posso venirle sulle tette.
Lei mi chiede se preferisco il footjob, però mi attizzano di più le tette rispondo io.
E cosi termino sulle tette l'unica cosa positiva.
Notare che alla fine si è sciaquata nel lavandino del soggiorno senza neanche andare in bagno.
Mi rivesto e me ne vado.
Che dire se solo vagamente assomigliava a quella delle foto sarebbe stato molto diverso, invece già nel vedere che era un altra mi ha fatto passare la poesia.
Comunque è di Ferrara e a BG ci sta per pochi giorni.
Ciao a tutti scusate la rece fatta in due puntate.
 
Commenta
Alto