[RECE] Anna black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: nigeria
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: vedi rece
Attitudine: tranquilla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato : 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1, daty
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

via pratignone subito dopo la paninoteca:




Incontrata qualche giorno fa in via pratignone subito dopo la paninoteca. viso per me carino, snella, indossa un vestitino scuro, capelli mossi altezza spalle, non credo indossi una parrucca. dice di essere in italia da 5 anni, vive a pistoia, ho provato a cercare ma non ho trovato altre rece sulla ragazza. mi porta in un posto molto tranquillo a qualche minuto di distanza. siccome la tipa mi ispira chiedo disponibilità per daty, accetta con un rilancio di 10 e si rivela parte migliore dell'incontro, buon odore, si bagna abbondantemente, digit in rai1 anche con due dita, toccato anche rai2 ma senza inserire il dito, probabile che accetti il digit anche lì. non so dire del seno, magari cerco di dare un'occhiata se dovessi rivederla. poi bj e pecora senza infamia e senza lode, ma senza mettere fretta. ragazza per me carina esteticamente e tranquilla, esperienza positiva
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.146
Località
Granducato di Toscana
L'ho vista anche io diverse volte proprio davanti alla campana del vetro.
La intervistai più che altro per vederla da vicino e la descrizione corrisponde. Mi disse che non andava oltre la mezzanotte ( era inverno ), e infatti dopo quell'ora non l'ho mai vista. Forse in estate prolunga l'orario, non saprei.
Le volte che l'ho beccata a lavoro, l'ho vista sempre a smanettare con lo smartphone e mi è sempre sembrata un po' fredda e distaccata.
Vista la rece, potrei anche testarla nei prossimi giorni... 😁
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
sì anche io la vedevo ogni tanto e mai oltre una certa ora, forse cambia mattonella ad una certa ora, boh. le ho chiesto dei suoi orari e ha detto che arriva verso le 10 e va via verso le 1-2. quelle che vedo fisse al telefono sono due ragazze quasi sempre con pantaloni di pelle più avanti, sempre in via pratignone, mai neanche intervistate
 
Commenta
Alto