[RECE] Anna Black - OTR - Napoli

Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Non so specificamente, sicuramente Africana
Età apparente: n.d. ma sui 30 imo
Descrizione fisica: thick, pelle liscia, culo non male, belle cosce. figa bella e profumata, le tette erano molto tenute su secondo me dal vestiario, però era piacevole toccarle.
Attitudine: normale/impassibile, non scortese comunque abbastanza accomodante e accondiscendente
Reperibilità: credo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Di fronte al love parking
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE

Sono tempi difficili. In generale, per l'OTR a Napoli, in questa zona, e addirittura come giorno della settimana, visto che il love parking è chiuso e quindi penso che molte prendano la palla al balzo per prendersela di festa. Ci sta. Tuttavia, come mio tratto personale cerco sempre di vedere anche un frammento di positività e non perdo mai la speranza, o almeno la perdo difficilmente. Essendo che le mie pretese, in quanto a prestazioni richieste, non sono particolarmente difficili da soddisfare + non cerco necessariamente veline, cerco di svoltare comunque la serata e non tornarmene a casa con le palle piene, perchè quello per me è il peggior epilogo.

Dopo un paio di vasche di ricognizione, sicuramente avrei preferito alzare i tacchi e andare in un'altra zona anche in provincia, visto che la scarsità era reale. Tuttavia, per impegni che avevo in serata, non ho potuto dilungarmi e dovevo raccattare qualcosa lì in zona. Due white di cui una stangona abbastanza skinny ai distributori, le chiedo se si può andare in parcheggio e mi dice che è chiuso, si stizza molto facilmente e mi risponde male anche se avevo solo chiesto quale sarebbe la location alternativa. Veramente sgarbata, mi stampa un no in faccia. Al girare la rotonda, vedo che sono già state caricate da colleghi. Forse con auto migliori, forse senza che facciano domande stupide, chi lo sa? In ogni caso, nonostante sia un ulteriore colpo al morale, persevero con un altro paio di vasche. Avrei delle domande su un paio di tizie che magari farò nel thread apposito, non voglio dilungarmi troppo qui. Black comunque anche a via imparato assenti.

L'ultima possibilità rimane questa black seduta sui classici bidoni della pittura, ormai iconici, di fronte al love parking. Passo. Chiedo per BJ e per location in cui si andrà.
La location sarà pochi metri più avanti; praticamente, in mezzo alla via, seppur lievemente isolata però di avventori ne passano e vedo che qualcuno si gira pure ogni tanto. Bella roba! Non sono molto infastidito però un po' di privacy in piu' non guasterebbe. La colpa è mia che vado in quella zona di domenica.

Il BJ è abbastanza buono, mi rincuora sempre quando questo succede. Nel frattempo digitalizzo, bel culo, belle cosce, pelle liscia, bella figa abbastanza carnosa e profumata.
Poi preferisco capitolare in HJ come al solito, che lei performa abbastanza bene, soprattutto dopo aver dato ascolto a mie direttive su che altezza dell'asta agire e come, etc. A tratti anche stimolazione su scroto che ce l'ho ancora addosso come sensazione. Bello.

Capitolo, con poca privacy ma in maniera soddisfacente. Bell'orgasmo, che è quello che conta. Pulizie di rito, poi dice che non trova il gommino e lo cerca sotto il mio sedile. Non si trova. Le rammento che lo ha rimosso lei per concludere in HJ, quindi io che kakkio ne so di dove sta!? Non so se alla fine dice che lo ha trovato. Boh. Magari è in auto e lo noterà qualcuno :D Scherzo, però piccolo inconveniente.

Ciao
 
Alto