[RECE] Anna black - OTR - Nola (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Anna
CITTA DELL'INCONTRO:Nola, Via Boscofangone
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Vu...3af2a7238f2c244!8m2!3d40.9498311!4d14.4881563
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina 150/155, magra con culetto a mandolino, carina
ATTITUDINE: Volenterosa

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Passo molto raramente da quelle parti ed alterno esperienze positive ad altre meno piacevoli....come tutti del resto .....la intervisto distrattamente perchè in realtà cercavo un posto per svuotare la vescica, poi ho anche un impegno per cui non ho molto tempo ......ma è carina, disponibile e promette bene..... tornare solo per lei sarebbe un problema per la distanza....decido che l'impegno inderogabile subirà una deroga e posticipo di una mezz'oretta.
Ah sospiro mentre raggiungiamo l'imbosco ......"the figa's power" .....il potere della patata è qualcosa di straordinario....ed effettivamente devo costatare che tira veramente più di un carro di buoi.
L'intervista è stata lunga ed articolata, abbiamo chiarito bene i dettagli, sarà tutto coperto ma voglio Rai2 ......money after fuck, mi sembra una clausaola da apporre sempre a garanzia anche nel caso in cui, come adesso, non si richieda extra obolo, perchè in genere le millantatrici si tirano indietro.
Il Bj è lento e gradevole, non eccelle ma apprezzo l'impegno..... punto poi direttamente al mio canale preferito, il secondo, l'entrata non è agevole perchè più che la saliva occorrerebbe del vero lubrificante...conviene portarselo ...... lei comunque acconsente a tutti i cambi di posizione....prima a pecos sul sedile passeggero ed io fuori, poi alla missionaria .......poi, spostandoci davanti all'auto, nuovamente a 90 con le mani poggiate al cofano...poi di nuovo sul sedile passeggero, io seduto e lei seduta sopra di me.... insomma il freddo e la vescica piena stanno avendo un doppio effetto, negativo sul vigore e positivo sulla durata ....lei accusa il passare del tempo ed il dolore, ma mi lascia portare a termine il tutto senza fare storie.
Abbiamo scherzato al ritorno e ci siamo fatti due risate .....l'inglese aiuta perchè l'italiano lo mastica molto poco.....in conclusione...."a me mi piace"
PS: con il lubrificante sarebbe forse stata da quinta stella .....mi sa che mi ritocca valutare
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
segnalo che oggi, nel posto indicato, c'erano due ragazze, anche fisicamente simili: entrambe con capelli ricci (extension) ma una ce li aveva rossi/fucsia e l'altra neri.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
golfo di napoli
Posso confermare che quella con capelli rossi si chiama Anna, passato stamattina con una giornata molto soleggiata, mi é venuta voglia di scaricare il mio condensino intervista e mi dice:
NOME:Anna
CITTA DELL'INCONTRO:Nola, Via Boscofangone
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Vul...1!4d14.4881563
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20
C'è da dire una nota negativa sul luogo Dell imbosco, in quanto dopo una giornata precedente di pioggia la stradina era un miscuglio di fango dove la macchina ha fatto fatica a camminare mantenendo la sua traettoia, sporcandosi come avessi fatto la Parigi Dakar, mi sono dimenticato tutto quando ho raggiunto il posto per consumare, e non posso che confermare già quanto hanno detto i punter precedenti, io aggiungo che é molto disponibile, non mi ha chiesto Money prima, anzi io per verificare la sua fiducia, gli avevo chiesto se potevo farlo scoperto, mi ha risposto che dopo voleva altri venti, non mi sarei mai sognato di mettere in atto questa pratica, é stata solo una mia curiosità per vedere come reagiva, visto che mi ha fatto eccittare molto questo suo consenso, ho concluso non appena ho sintonizzato rai 2 ovviamente tutto cover, , ahh dimenticavo di dire che sotto non indossava leggins ma solo un paio di calze scure dove si vedeva il suo perizoma rosso,
 
Commenta
Alto