[RECE] Anna - OTR notturna - Calenzano (FI)

Reaction score
447
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: mora formosa
Attitudine: missilistica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pratignone, qui: Street View · Google Maps

RECENSIONE:

Esperienza di una quindicina di giorni fa.
Stressato e un po' disperato, dopo l'ennesimo PT a andato a vuoto per mancanza di ragazze con la passera presenti in strada, decido di testare questa girl più volte vista passando che puzzava di missile da lontano un miglio (mi sembrava di aver letto anche cose negative su di lei su questo forum ma non ricordavo bene) nella speranza almeno di una bella pecorona outdoor.
La intervisto e spara 50 come tariffa standard (ok anche fuori dall'auto), accetto per disperazione senza neanche trattare per evitare di scazzarla ancora di più di quello che già sembra.
Fatta salire a bordo sembra tutta gentile ma poco propensa al dialogo, spippetta sul cellulare.
Mi porta in una location lì dietro che è quella del parcheggio vicino all'Hotel Mirò che un tempo usavano le nere quando erano presenti sulla stessa strada.
Pagamento anticipato preteso, usciamo dall'auto ed andiamo dietro a dei camion su dei rifiuti / ciottoli, dalla strada si sentono varie voci.
La ragazza precisa che dobbiamo fare in fretta; meno male che sono bello carico e che, dopo averle tastato una tetta che tira fuori (terza misura circa, meno di quello che si poteva pensare quand'era vestita) ed aver usufruito di un BJ pessimo (praticamente quasi esclusivamente fatto con la mano) riesco a penetrarla a pecos fino a concludere non senza difficoltà.
Terminato, la riporto alla base e a non rivederci.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese, anche se qualche tempo fa (in una precedente intervista che non mi aveva convinto) mi aveva detto bulgara
Età apparente: quasi 40 (da lontano mentre sbircia il cellulare -spesso in minigonna, soprattutto col caldo- sembra più giovane, avvicinandosi si capisce subito pero' che non è proprio di primo pelo)
Descrizione fisica: mora, non grassa
Attitudine: missile
Reperibilità: abbastanza facile, non mi sembra venga caricata moltissimo

DATIRELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+ RAI 1
Servizi usufruiti: BJ ultraveloce
Durata dell'incontro: non si sono raggiunti i 15'

DATI RELATIVI AL LUOGODELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pratignone, a fianco dell'Hotel Mirò (che ora credo sia stato rinominato “HoteI I Gigli”), stesso posto indicato dal collega nella rece precedente

RECENSIONE:

L'esperienza risale agli ultimi giorni del mese scorso.

Vista la ormai consueta scarsità/penuria di OTR biologicamente donne disponibili in zona, provo ad intervistare nuovamente questa ragazza che -in una mia precedente breve chiacchierata che si concluse senza caricarla perché non mi convinceva- mi aveva detto di venire dalla Bulgaria (invece è albanese, come stavolta mi dice e come capirò anche poi quando parlerà al cellulare al momento in cui la riaccompagnerò indietro alla fine dell'incontro). Visto che non ce ne sono molte a giro, proviamola; magari mi potevo esser sbagliato con l'impressione della prima intervista. Se la sua targa sia AL o BG a me importa ben poco, purché possa venirne fuori una buona "svuotata".

Mi porta in un posto diverso da quello indicato dal precedente collega ma comunque sempre nelle immediatissime vicinanze (qualche centinaio di metri).

Mi predispongo a iniziare e, dopo aver incassato la banconota, mi gomma a freddo con un preservativo che aveva già preparato mentre fermavo la macchina nel luogo d'imbosco (l'erezione non era ancora completa).

Comincia a dirmi che bisogna fare in fretta perché con solo 50 non mi può dedicare più di tanto tempo. E aggiunge che volendo, per 150/200, posso portarla a Prato (nel suo appartamento) con tempistiche più ampie. Per far sì che non si scazzasse (e il breve rapporto ne risentisse) mi fingo interessato all'opzione loft per l'eventuale volta successiva.

Ho ricevuto un BJ coperto fatto con abbondante uso di mano per concludere in fretta. Le dico comunque di finire così, perché penetrare una che già mi metteva fretta fin dal momento in cui mi stava gommando a freddo non credo potesse essere il massimo.

Pulizie di rito con fazzolettini e salviette (durante le quali -pochi secondi- mi fa capire che è gradita estrema rapidità anche in quello). La riaccompagno al posto di prelievo (mentre lei prima spippola e poi parla chiaramente in lingua albanese al cellulare non so con chi) e a mai più rivedersi...

E' purtroppo un missile e penso che per i colleghi sia meglio non gettar via soldi (poi -per carità- ognuno può provare, ma personalmente mi trovo ampiamente d'accordo con quanto ha già scritto AlvaroRecoba nella sua rece sopra). In tutto non credo che si siano raggiunti i 15 minuti totali (da piazzuola di prelievo a piazzuola di scarico, ovviamente la stessa), nonostante il luogo di “consumazione” fosse ad appena qualche centinaio di metri e non ci fossero né code né semafori. Macchinetta mangiasoldi, almeno con me. Tanto vi dovevo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto