[rece] anna - carbonera - bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-3ke648432444
CITTA DELL'INCONTRO biban di carbonera
NOME INSERZIONISTA
NAZIONALITA' (dichiarata) russa
ETA' 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI massaggio + he
RATE DI PARTENZA 50 un 40 minuti
RATE CONCORDATO 50 un 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA alta 170 circa bionda, una prima di senso e un po in carne ma carina nel complesso, anche di viso.
ATTITUDINE distaccata, professionale forse è un po timida
REPERIBILITA': aveva il cellulare spento tutto il giorno, ma poi appena lo chiamata era subito libera in un 15 d'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no è al piano terra, ma ce molta poca privacy
INDEX: 34591135xx

Il cuore della recensione: il posto è facile da trovare, in zona industriale a biban. il problema è che ci sono tutte fabbriche in giro con gente sempre in movimenti quindi hai la sensazione di avere gli occhi addosso e ce gli hai in effetti, molto... comunque lei è una bella ragazza. arrivato gli mi accogli in tuta e mi fa accomodare in camera, veramente buia... al telefono c eravamo già accordati per 50 euro e lei dice che fa solo massaggio x quella cifra quindi non sono stato là a chiedere niente. mi spoglio completamente e anche lei rimane in reggiseno, comincia con il massaggio sulla schiena e gambe ... sinceramente non sono molto esperto in massaggi, e non posso giudicare ma alla inizio sembra fatto bene solo che il problema e che fa sempre gli stessi movimenti e non molto energici, sfiorando a volte in mezzo alla gambe ma niente di che... comunque va avanti così x un po poi mi fa girare... quanto sono in lato A comincio a toccarla un po la schiena e il sedere, anche quando sono davanti fa sempre i soliti movimenti e dopo un po mi chiede, vista l alza bandiera, se voglio fare il finale di mano.. io gli dico ok e si unge le mani tantissimo e comincia ad andare su e giù alla stesso ritmo veloce, sinceramente non il massimo... lei in intanto guardava in giro, molto fredda... alla fine sono venuto... mi fa pulito e me ne sono andato non molto soddisfatto...

Conclusione: massaggio normale quasi inesistente, finale a manovella non molto coinvolgente... unica nota positiva lei è giovane... forse è inesperta o forse ha visto che anche non impegnandosi molto lavora lo stesso... ma forse è meglio una cinese a sto punto...non ci torneremo

ps: è la mia prima recensione, spero vada bene...

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Pseudo-matrice...
Bella ragazza russa 25anni esegue massaggi moolto piacevoli che rilassano la muscolatura, migliorano la circolazione sanguigna e linfatica creando una sensazione di benessere avvertita sia nel corpo che nella mente.

PS: la scheda che hai usato è vecchia, usa quella preimpostata dal tasto "Post template" :ok: ...così non scordi l'index... :)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-russa-534j48884829
CITTA DELL'INCONTRO: Carbonera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maya
NAZIONALITA': dice russa ma penso romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona industriale, c'è parecchia gente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34591135xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato 2 volte a trovare la signorina in questione. una ragazza molto giovane e carina. bionda alta circa 1,70 2° di seno scarsa
Mi fa spogliare completamente e distendere sul lettino a pancia in giù, lei rimane in reggiseno e pantaloncini attillatissimi, comincia il massaggio in maniera poco energica, ma comunque piacevole, per una trentina di minuti. abbonda nell'uso di olio.
Poi mi chiede se mi voglio girare ed io la accontento subito. 5 minuti di massaggio davanti mentre io le massaggio il sedere piccolo e sodo. Poi senza chiedermi niente si unge ancora molto le mani e comincia un finale con la mano.
Alla fine mi ripulisce e mi chiede se voglio fare la doccia, ma io declino.

La seconda volta mi ha chiesto se volevo che si togliesse il reggiseno e io ho risposto ovviamente di si.
si è tolta anche gli slip perchè le ho chiesto se mi massaggiava con il suo corpo (mi ha chiesto un piccolo aumento) ma in maniera molto garbata e mi ha messo subito in chiaro che non avrebbe fatto sesso. (ma io non te l'ho mica chiesto...)

Conclusione : la ragazza è carina, non ti mette fretta, sembra timida, non ti chiede mai i soldi prima, non ti dice niente se la tocchi.
Ci tornerò sicuramente.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Alto