[RECE] Anna CM Re David - Bari - senza annuncio

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
Raga, esperienze del centro in via Re David? Il numero di cell su fb é vecchio, il nuovo numero é sulla porta d'ingresso ma la strada non é delle migliori per fermarsi e memorizzare il numero
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: *********
Riferimento internet (link): no link
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: dice anna in italiano
Nazionalità: cinese
Età apparente: 40 forse
Descrizione fisica:
Attitudine: chiacchierona ma non si capisce
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 1/2 ora - 50 1 ora
Compenso concordato 30 1/2 ora
Servizi offerti: massggio
Servizi usufruiti: massaggio + hj


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: solito cinese
Presenza di barriere architettoniche: no
Durata dell'incontro: 20 minuti door to door


oramai mi ero incrippato per questo centro dovevo capire , oggi trovatomi presto pomeriggio quindi ora tranquilla per sgamo, entro solita cinese culo piatto pancia pronunciata ma il fatto che era in minigonna speravo qualcosa di divertente, quindi provo per 30 euro 1/2 chiedo compreso di hj dice 40 le rispondo che non le ho e quindi andrei via, mi dice ok per 30 euro, mi fa accomodare mi spoglio e mi stendo arriva si posiziona affianco e mi cosparge la schiena di borotalco (unica nota positiva) va cosi per 10 minuti con carezze alla schiena e ogni tanto qualche passaggio ai testicoli e giovanotto (devo dire piacevole) poi mi dice gilale, mi giro e cosparge il fratello di olio e comincia un hj a mano piena a li a poco capitolo con le mani alza il nettare e lo va a deporre nel lavandino lava le mani e torna con molta attenzione e accuratezza mi pulisce mi vesto ma nel frattempo la rimprovero che non e' stat 1/2 ora ma appena 15/20 minuti, lei non capisce un cazzzz parla solo cinese unica cosa dice prossima volta vieni massaggiamo di piu (col Cazz che mi vedi piu) eliminata dalla mia rubrica virtuale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
40
Reaction score
23
Età
37
Quella di Re David :love: dai per 30 euro, se ti dice prossima volta massaggiamo di piú, si puó rifare. Ma é restata vestita? Non le hai chiesto di spogliarsi?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Pallido2021,
Il massaggio era inesistente erano carezze , si fa solo accarezzare le cosce ho provato il seno e mi ha respinto ho provato tra le cosce idem m alla fine si tratta di una sega a 30 euro
 
Commenta
Alto