[RECE] Anna - Firenze - Bakeca.it

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/anna-se-cerchi-un-e42t72836611
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA:anna
NAZIONALITA': ungheria
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma molto tempo fa e con molti meno kili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk,bbj,rai1,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio - 100 trombo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min door-to-door
DESCRIZIONE FISICA:1,70 senza tacchi, biondastra, viso segnato, kili in piu' del dovuto,occhi nocciola,tette naturali 4 misura oramai cadente, pancetta.
riceve con laura, già da me rensita
http://community.punterforum.com/laura-firenze-ekkomi-siti-vt104645.html
tanto che chiamo anna, ma scopriro' che mi risponde laura che, infatti, mi apre la porta.
sto per andarmene dicendo che avevo visto un'altra ragazza e laura, tenendentenzialmente scazzata, mi presenta quella dell'annuncio.
mi propongono un duo che rifiuto.
da anna mi viene fatto un massaggio sul lettino a dir poco improvvisato e frettoloso con leggero uso di olio per circa 15 minuti.
andiamo sul letto, anna mi chiede un supplemento di 50 per trombo che rifiuto e finisco per sagarmi sulle sue tettone.
lei sarebbe pure gentile ma la condivisione di un appartamento così piccolo, il mio poco gradimento per il suo aspetto fisico e la tendenziale penuria di clienti (così mi ha detto anna) che le spinge a tentativi di offrire servizi non richiesti per lucrare maggiormente non ne fanno un'esperienza a mio avviso da ripetere.
il tutto risale a settembre scorso.
alla prox

Reaction score
16.437
index: 32984578xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 157
Commenta
Reaction score
0
Salve, la tipa in questione l'ho intervistata al telefono. Non avevo visto le vostre recensioni e sinceramente già al telefono mi ero fatto l'idea che il massaggio fosse solo una scusa per attirare persone. In realtà è una loft.....però dalle foto mi sembrava così topa....peccato! o forse grazie....

Commenta
Alto