[RECE] Anna - Firenze - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9896
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue , ma , o sono di 15 anni fa , o sono fortemente ritoccate per attenuare i segni dell'età
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI2 e due FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: max 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ha un fisico molto femminile , sembra una donna di circa 40 anni con pochi muscoli e niente grasso , seno piccolo ma molto piacevole al tatto , niente peli sul corpo e nessuna ricrescita , pelle molto liscia .
In pratica una donna con un pisello di dimensioni ridotte e mai arrivato all'erezione per forte uso di ormoni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta ma sul extrasmall
ATTITUDINE: esclusivamente passiva
REPERIBILITA': Nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano ( una rampa di scale )
INDEX RICERCHE : 36638653xx

LA MIA RECENSIONE:
Non essendoci recensioni apro qui questo 3D anche se ne esiste un altro con richieste di info ( http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-anna-firenze-toptransitalia-vt90319.html )

Ho incontrato Anna qualche settimana fa nell'ora di cena .
Al telefono ha una voce gentile e molto femminile e mi dà tutte le informazioni che chiedo con una sola eccezione : mi dice che normalmente è passiva , ma si può avere anche la parte attiva ( cosa poi non ottenuta ) .
Riceve in una traversa di Borgo San Frediano con grossi problemi di parcheggio e sicuramente con poca privacy durante il giorno ( la porta è tra una palestra molto conosciuta , un'officina di fabbro e davanti c'è una specie di asilo ; il proprietario dell'appartamento al piano terra ha una finestra perennemente aperta sulla strada ) .
La casa è piacevole e di gusto , molto pulita e con un bagno decente .
Come ho detto è praticamente una donna sia nell'aspetto che nel modo di presentarsi e totalmente passiva .
Due di numero FK e poi niente più ; BJ mio senza risultato e un BJ lei a me con poca attenzione e siccome mi ero sfavato ho concluso in RAI 2 dove ho trovato un passaggio abbastanza stretto e piacevole .
L'unica fortuna è stata che avendo lei usato un preservativo molto stretto sono durato per un bel po' potendomi godere la vista della sua schiena e del fondoschiena che vale un passaggio .
Ci ritorno ? no !! troppo fredda e sbrigativa .

anna 1.JPG anna 2.JPG anna 3.JPG

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9896&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sfiora i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (è un po' più grinzosa dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal passivo, anal attivo (ma con dildo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, ma il seno è pendente, ha qualche ruga in più e il fisico è piuttosto flaccido.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ma non si è mai rizzato)
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 36638653XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso: anche questa rece è relativa a un incontro di alcuni mesi fa.
Chiamo la tipa e fisso l'orario, mi parla già di 100€ per l'incontro A/P con calma, ok.
Lei riceve in zona San Frediano a Firenze ("di là d'Arno", come dicono i fiorentini); l'appartamento è pulito e il bagno pure; usufruisco del bidet e lei mi dice di usare la carta che era già pronta accanto al lavandino.
Entro in camera e mi spoglio, nel mentre lei mi dice di saldare anticipatamente, che fa così anche coi clienti che vengono da lei abitudinariamente; le do la cifra richiesta, ribadendo che volevo essere sia attivo che passivo (lei mi assicura che per 100€si sarebbe eccitata pure lei) e mi sdraio sul letto.
Comincia il suo BBJ, non male.
Passo a succhiarglielo io, nessuna risposta: mi dice che sta facendo una cura di ormoni e che non le si rizzava (ma stravaff...... allora l'eccitazione per i miei 100 € dov'è?!).
Prende un dildo, lo incappuccia e, mentre continuo a succhiarla me lo spinge fra le mele... alla fine della fiera il surrogato del pipi non entra nemmeno di 5 cm, al che lei ha la faccia tosta di dirmi:
"Hai preso un cazzo di 20 cm..."
Magari!
Mi sfavo quasi e le dico di prendere il mio, prima che si ammosci del tutto.
Mi monta sopra e si siede sul mio pisello, mi cavalca a gambe strette, le vedo solamente gli stinchi e i ginocchi... eh no, eh!
Le sposto i ginocchi e la guardo andare sù e giù.
Le strizzo le tette avvizzite, riesco a venire e a mettere fine a quella sua farsa.
Nel mentre mi rivesto imparo un po' di cose su chi affitta gli appartamenti alle professioniste (mi fa un trattato su come funzionano gli affitti alle prostitute), mi dice che alla sua età non se la sente di fare tour...
Taglio corto il social time, la saluto e vengo via.

PRO: linguaggio da porca
CONTRO: impotente, vecchia, soldi pretesi anticipatamente, prestazione non corrispondente a quella pattuita, a momenti si lamenta del lavoro che fa.

D'ora in poi la eviterò come la peste!

Commenta
Alto