[RECE] Anna - Giulianova (TE) - Bakeca

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
212
Reaction score
435
Località
Sardegna
Numero di telefono: 3667274079
Riferimento internet (link): Massaggio Decontratturante, Sportivo, Tantra
Conformità dell'annuncio: Giusta
Città dove è avvenuto l'incontro: Giulianova provincia di Teramo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità:Italiana,credo proprio abruzzese
Età apparente: una 50na ma con un bel volto
Descrizione fisica: da cinquantenne cvurato,con pancetta e qualche rotolino qua e la
Attitudine: buona
Reperibilità: praticamente al centro della citta'

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio corpo a corpo nudita' reciproca
Durata dell'incontro: Aveva detto un ora,ma dopo 28 minuti e' finito il sogno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Se non conosci la zona secondo me parcheggi difficilmente vicino al posto
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale e scale,secondo piano
racconto.
Inizio settimana
Stavo tornandomene al mio alloggio di lavoro verso Pescara,quando per mettere benzina,mi fermo a Giulianova e casualmente vinco 250 euro al gratta e vinci,quindi per festeggiare decido che devo farlo con una del posto,ma non conoscendo la citta' scrivo su bakeka -GIULIANOVA-
e mi esce questo annuncio.
La chiamo e dopo aver snocciolato il menu,tra massaggi normali dei quali non mi fregava niente, parla del tantra e accetto.
Dalla voce mi sembrava di eta' avanzata, oltre i 40,ma il fatto che parlasse italiano tipo abruzzese mi ha intrigato.
Accetto l'orario che mi propone.
Arrivato al posto,la casa e' nascosta molto bene in centro,in un palazzo di tantissimi condòmini,quindi potresti andare li' a trovare tua zia e nessuno ti dice niente-
Entro in casa,dove credo ci abiti anche.
Mi accoglie con una bella vestaglia,una donna bionda sull'1.75,con un bel volto sorridente e anche molto grazioso,e onestamente che dietro quella vestaglietta nasconce un bel paio di tette.
Doccia,obolo versato al momento e mi sdraio.
arriva lei e inizia dal retro. Massaggio moooooolto bello,perche' dal retro arriva a toccare,oliando molto bene, anche i genitali,decisamente brava,si butta oliandosi,su di me,e sento 2 belle tette molto toste.
Ma dopo appena 10 minuti mi fa girare.
Girandomi,finalmente vedo 2 belle tette,ma anche il resto.
Sicuramente non e' da buttare,anzi, e' pure messa bene,e da giovane secondo me era una figa assurda.
Inizia a toccare qua e la, io riesco a leccare le sue tette tastandogliele un bel po',e visto che resta buona,provo a mettere la mano nella passerina pelosa,ma me la toglie subito,dicendo "pensa al massaggio".continua a strusciarsi e posso toccare gambe e un po' di sedere.
Ma ecco il paraculismo che accomuna tutte le body massage.
Come al solito si mette davanti ai miei piedi,e inizia il lingam. Da lontano,in modo che io non possa toccare niente.
Ovviamente,con l'olio e la carezza ai gioielli, in quel momento godi anche se una sega te la fa una 90 enne e tu hai gli occhi chiusi,ma io avevo capito che il tempo passato era pochissimo,e sono anche un po' lungo a venire
Paraculismo 2? eccolo. Inizia ad ansimare e dirmi sottovoce con voce da porca -aaaahhh,vieni,dai siii,godiiii.
Quando si accorge che non cedevo,mi mette un dito nel sedere,e ovviamente cedo dopo 20 secondi. Pero' ammetto che l'ultima che mi aveva fatto venire un orgasmo simile cosi lungo,fu quando venni nella bocca dell'italo Brasiliana di Pescara che vi ho raccontato tempo fa in un altra rece.
finisco,si alza,mi dice che posso stare qualche minuto a rilassarmi,e ovviamente guardo l'orologio.
28 minuti,un centoblone.
Doccia,e ciao. ah. mi assicura che e' vaccinata perche' dice che ha anche una vita sociale.
Belle tette,bel volto,ma sicuramente sa come fare quando c'e' da finire presto.
Tutto sommato esperienza positiva.
Ora.
La recensione la avete,ci mancava pure che vi dicevo quanti peli avesse la passerina.
Non fate domande ne' qui ne' in privato che tanto non vi rispondo,dato che quando vado a vedere le rece di chi fa domande,o non ci sono rece,o l'ultima sua rece risale a quando Moana Pozzi era ancora in attivita'.
Tanto vi dovevo.
 
Alto