Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno sa dirci qualcosa di recente su Anna, grassa otr ungherese, biondo camomilla che staziona in Via Pistoiese sotto gli alberoni? Vista a Prato un anno fa, ora apparsa nella via in oggetto. Grazie boys.
Re: [INFO] ANNA (HU) - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE
Bene, visto che nessuno si è mosso è toccato ancora una volta a me fare il lavoro sporco per conto vostro.
Passo nella via suddetto e carico questa gigantesca BBW come da descrizione, che per velocità da CENTauro mi porta in location riparata per swallow. Decidiamo di fare camporella, alla quale lei si adegua da vera professionista e... CHE POMPELMO! Un lavoro di bocca saporito e magistrale provato veramente da poche con movimento lento ma decisamente a fondo che artista!
Nel momento della venuta ho creduto di toccare il cielo con un dito, ottimo!
Unica cosa che mi ha messo un po' di inquietudine: una grossa cicatrice sul braccio sx, che la rovina un po'.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.