NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia nel pomeriggio ore 16.00
Zona: Via Canali nel parcheggio davanti alla agenzia delle entrate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20/40/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta 1,60 magra seno una prima viso carino ben truccata
ATTITUDINE: Normale
LA MIA RECENSIONE:
Vista la ragazza mi fermo e chiedo info lei molto gentile e sorridente mi dice 20bj 40bj+rai1 50bbj+rai1 50bbj+cim la faccio salire e andiamo arrivati verso il dovuto lei si spoglia passerina totalmente depilata seno piccolo inizia con un bbj non profondo ma accettabile nel mentre succhia si lascia toccarla seno e figa dopo 10 minuti si passa a rai1 con preservativo a pecora la stantuffo per altri 10 minuti con lei che fa qualche gemito per poi venire con soddisfazione ci rivestiamo e la riporto al suo posto mi a lasciato il numero bacio e ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia nel pomeriggio ore 16.00
Zona: Via Canali nel parcheggio davanti alla agenzia delle entrate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20/40/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta 1,60 magra seno una prima viso carino ben truccata
ATTITUDINE: Normale
LA MIA RECENSIONE:
Vista la ragazza mi fermo e chiedo info lei molto gentile e sorridente mi dice 20bj 40bj+rai1 50bbj+rai1 50bbj+cim la faccio salire e andiamo arrivati verso il dovuto lei si spoglia passerina totalmente depilata seno piccolo inizia con un bbj non profondo ma accettabile nel mentre succhia si lascia toccarla seno e figa dopo 10 minuti si passa a rai1 con preservativo a pecora la stantuffo per altri 10 minuti con lei che fa qualche gemito per poi venire con soddisfazione ci rivestiamo e la riporto al suo posto mi a lasciato il numero bacio e ciao