[RECE] Anna - Marina Julia (GO) - Bakeca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-fke7134409376
CITTA DELL'INCONTRO:Marina Julia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Anna
NAZIONALITA':Ungherese
ETA':45ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio, BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Circa due ore
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Un piano e mezzo
TELEFONO:34075187xx

LA MIA RECENSIONE:

Ricevo la segnalazione da un "Amico virtuale" e le telefono per chiedere informazioni. Mi risponde quasi subito e mi dice di cosa si tratta e il prezzo. Mi dice di telefonargli qualche giorno prima per prendere l'appuntamento e mi darà la via quando sarò sul posto.
Qualche giorno dopo le ritelefono e prendo appuntamento per il giorno dopo e l'orario e mi conferma che mi darà l'indirizzo una volta giunto sul posto.
Entro a casa sua e mi riceve tutto al buio dicendomi che così facendo riesce a tenere l'appartamento un pò più fresco. Io non la vedo bene, però poi quando gli occhi si sono abituati al buio vedo che è proprio quella delle foto. Mi fa entrare in camera e mi offre la doccia. Ad essere sincero le chiedo se devo pagarla prima e lei mi risponde, "Quando tu vai a fare la spesa, prima compri e poi paghi. Così è qua".
Mi sono spogliato e messo supino sul letto. Lei ha iniziato il massaggio dai polpacci, è salita sulle gambe, poco le natiche e schiena. Ogni tanto mi prendeva in giro facendomi il verso poichè avevo un po di raffreddore e parlavo leggermente con il naso (maledetta aria condizionata, usata male). Si faceva qualche risata e intanto era salita su di me sedendosi sul mio culo e massaggiandomi le spalle. Dopo un bel pò di massaggio mi fa girare e incomincia a toccarmi l'interno coscia. Dopo qualche minuto di "non massaggio" mi chiede se può toccarlo. Sono andato in un brodo di giuggiole. E non sono qua per questo!!!! Ma io fingendo indifferenza ho risposto - Certo -
Incomincia ad accarezzarlo come una cosa da adorare e intanto il suo sguardo era cambiato. Mi guardava con uno sguardo indescrivibile e non scherzava più. C'ho provato e le ho chiesto se me lo prendeva in bocca, Lei mi risponde - Non ora, la prossima volta - E io di rimando - Perchè aspettare la prossima volta? - Non se lo è fatto ripetere la seconda volta, era gia con la bocca sul glande.
Mi ha fatto un buon pompino. Non da pornostar, non da deepthroat, ma fatto bene lo stesso. Io ho dovuto solo subire e ogni tanto la scopavo in bocca. Ci muovevamo bene e vedevo che lei non si stancava, anzi gli piaceva. Ad un certo punto ci siamo trovati che limonavamo, ci baciavamo, ci accarezzevamo. Le ho tolto il reggiseno e mi sono messo a ciucciare quelle tette, ad accarezzarle il culo e lei non era da meno. Non ero solo io il maiale, ma eravamo in due. Quando proprio non ce l'ho fatta mi sono abbandonato nel letto e lei mi ha fatto venire con le mani. Finalmente una che mi ha saputo fare una buona sega, rallentando al momento giusto e stringendolo quando si sta per venire. Sulle seghe ce da parlarne!!
Rilassatomi qualche minuto sul letto, poi sono andato a farmi una doccia e quando sono tornato in camera ho trovato lei distesea sul letto. Mi sono avvicinato a Lei e abbiamo ripreso a limonare, facendomelo diventare duro di nuovo. Ci siamo meravigliati entrambi e quando le ho chiesto se mi faceva venire di nuovo lei mi ha risposto - Non esageriamo, fermiamoci qui -.
In definitiva lei è una donna simpatica, mette a proprio agio il suo cliente, sul lato B forse si sofferma anche troppo e sul lato A il massaggio è inesistente. Però compensa con la sua arte orale e manuale.
Da premettere che forse il bbj non lo fa a tutti e che con me ha trovato una buona empatia, altrimenti non si spiega le due ore d'incontro.
A voi ragazzi e buone punterate.
Alla prossima.
 
Alto