[rece] Anna Massaggio Erotico - Roma - Adoos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giarin56

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/28197862/anna_massaggio_erotico
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': Bulgara... così dice
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150 (massaggio completo con finale esplosivo)
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: 9 (per il massaggio)... 9 (per il resto)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SOLO ALTRUI DOMICILIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928839xx
-------------------------------------------------------------------------
Ho scoperto casualmente questo annuncio su Bacheca.
Sono rimasto colpito dalle sue foto.... dove diceva....."Reali"
La chiamo e mi dice che è nuova di Roma ed in cerca di una location... quindi per adesso lavora solo a domicilio.
Le do il mio indirizzo e lei mi raggiunge dopo circa 1 ora.
Ragazzi.... le foto erano proprio reali.....
Lei è una ragazza minuta.... mora....capelli corti... con una 3a di seno ed un culo da paura.
Dopo i consueti riti di lavaggi.... Lei inizia un massaggio... da favola......
Completamente nuda si strofina su di me... prima di schiena ..poi quando mi fa girare.... non vi dico... io ero già al massimo dell'eccitazione.
Continua per un po... poi le chiedo di passare ai fatti.
Inizia con un servizio di bocca.... straordinario... delicato e senza usare..quasi mai le mani.... proprio come piace a me....
Poi passiamo al sodo...... e tramite innumerevoli posizioni..... alla fine esplodo...
Cosa devo dirvi....... io ho avuto diverse esperienze nel campo... ma non avevo MAI trovato una ragazza così....STRAORDINARIA.....
Sicuramente... ripeterò... l'esperienza... anche perchè mi ha detto di avere un'amica... forse proverò ..la doppia.
Un saluto a tutti i miei amici punter.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24
Matrice:

Allegati

• Anna01.jpg
    Anna01.jpg
    35,5 KB · Visite: 147
  • Anna02.jpg
    Anna02.jpg
    41,9 KB · Visite: 161
Commenta

Corrado70

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Devo ringraziarti... amico Giarin...
Io sono nuovo del forum... ma ho subito approfittato della tua recensione....
Ero rimasto veramente colpito... sia dalle tue parole... ma soprattutto dalle foto della nostra amica ANNA.
Così... questa mattina ho chiamato e preso appuntamento con lei.....
Appena arrivata a casa mia..... sono rimasto veramente colpito dalla sua dolcezza......
E' una ragazza straordinaria..... sa metterti a tuo agio ed emana sensualità da ogni poro della sua pelle.
Tecnicamente...esegue il massaggio in modo perfetto...con trasporto ed erotismo....PURO....
Naturalmente ho concordato con lei.. anche l'extra..... e devo dirti che anche li...da il meglio di se stessa....
Sicuramente.... è stata un'esperieza ..quasi UNICA...... e credimi..ne ho di anni ed anni di patatine....
Tornerò a chiamarla..... forse provando anche insieme alla sua amica..Claudia... di cui lei mi ha parlato molto bene.
Un saluto...e SEMPRE ..in canna ! ! ! !

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Devo ringraziarti... amico Giarin...
Ero rimasto veramente colpito... sia dalle tue parole... ma soprattutto dalle foto della nostra amica ANNA.
Appena arrivata a casa mia..... sono rimasto veramente colpito dalla sua dolcezza......
E' una ragazza straordinaria..... sa metterti a tuo agio ed emana sensualità da ogni poro della sua pelle.
Tecnicamente...esegue il massaggio in modo perfetto...con trasporto ed erotismo....PURO....
Naturalmente ho concordato con lei.. anche l'extra..... e devo dirti che anche li...da il meglio di se stessa....
Sicuramente.... è stata un'esperieza ..quasi UNICA...... e credimi..ne ho di anni ed anni di patatine....
Tornerò a chiamarla..... forse provando anche insieme alla sua amica..Claudia... di cui lei mi ha parlato molto bene.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta

Corrado70

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/28197862/an...saggio_erotico
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 (massaggio completo con finale esplosivo)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: 9
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SOLO ALTRUI DOMICILIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928839xx
-------------------------------------------------------------------------
SCUSATE X ERRORE... SONO NUOVO DEL FORUM..............

Commenta
Reaction score
3
Dubbio sull'autenticità di queste due recensioni: non per fare lo Sherlock Holmes, ma lo stile di scrittura con i punti di sospensione così ripetuti (3 e 4 puntini) si ripete a dismisura per entrambe le rece e, GUARDA UN PO', anche sull'annuncio della tale Anna... tale Corrado70 poi, si è REGISTRATO oggi ed ha messo la rece oggi stesso, ringraziando l'altro utente: ma se non era registrato come ha fatto a leggere la rece? mah.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
Corrado70

Giarin56

Accounts bannati per tentativo di favoreggiamento di inserzionista. Preghiamo l'utenza di non tenere in considerazione gli scritti pubblicati in quanto inseriti solo ed esclusivamente per fare trarre maggiore vantaggio all'esercente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto