[RECE] ANNA MENTINI -TREVISO - BLIDOO

Reaction score
0
SITO: http://treviso.blidoo.it/anna-mentini-t ... 19182.html
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO , PERIFERIA
NOME INSERZIONISTA: ANNA MENTINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, 69,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 circa
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': location facilmente raggiungibile
TEL:

Sono stato a trovare la t-girl in questione un mesetto fa', e' uguale anzi migliore delle foto , TRAV , ma femminile e bella .
La location e' molto pulita , facile da raggiungere . Lei e' molto dolce , ha un gran Pirillo , da provare per chi e passivo .
Lei e depilata , con un bel fondoschiena . partecipativa , direi una bella esperienza .
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] ANNA MENTINI TREVISO

Ok , forse sono stato troppo stringato ......

comunque l'importante e' che ai punteristi arrivi un messaggio , positivo o negativo , per poi poter scegliere .

P.S. non sono bravo nelle descrizioni ..........

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 334-28309XX

Allegati

• Anna Mentini trans italiana - Treviso.rar
    133,4 KB · Visite: 269
Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti .. Allora sono andato a trovare Anna di recente per la terza volta , la raggiungo abbastanza rapidamente data la breve distanza.
La location è ottima l'appartamento ha un comodo parcheggio non troppo illuminato e già da qui si ha una sensazione di intimo tepore..
Lei si presenta alla porta sempre sorridente e ben preparata con dei super tacchi e completini da paura...
Vorrei sottolineare un super fisico culetto di marmo ...
Mi fa accomodare in camera e mi tuffo in un super lettone comodo .. È lei arriva con il suo bel pirellone..
Bj Cabrio mozza fiato ,super 69 A/P ... Con quel bel pirellone merita di farsi cavalcare...
Lei è super pulita e profumata.
Ps. Attenzione ai deboli di cuore rischio di innamoramento..;) solo per distinti

Commenta
Reaction score
2
Ciao dexter, potresti dirci qualche info in più? Quanto tempo hai trascorso con lei, quante rose...
Avevo letto tempo fa, non ricordo dove, che riceve solo la sera; confermi?

Commenta
Reaction score
3
Dexter, innamoramento da parte di chi: di lei o da noi? Non mi sembra tanto figa dal volto. (Parere personale). Perchè se è una che si attacca al cliente può essere pericolosa, specialmente per i no single. Saluti

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti .. Allora sono andato a trovare Anna di recente per la terza volta , la raggiungo abbastanza rapidamente data la breve distanza.
La location è ottima l'appartamento ha un comodo parcheggio non troppo illuminato e già da qui si ha una sensazione di intimo tepore..
Lei si presenta alla porta sempre sorridente e ben preparata con dei super tacchi e completini da paura...
Vorrei sottolineare un super fisico culetto di marmo ...
Mi fa accomodare in camera e mi tuffo in un super lettone comodo .. È lei arriva con il suo bel pirellone..
Bj Cabrio mozza fiato ,super 69 A/P ... Con quel bel pirellone merita di farsi cavalcare...
Lei è super pulita e profumata.
Ps. Attenzione ai deboli di cuore rischio di innamoramento..;) solo per distinti

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione), contenente link e index aggiornati.
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Reaction score
0
Scusami amministratore e scusate Punteristi ero alla mia prima recensione ora farò del mio meglio .

CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO , PERIFERIA
NOME INSERZIONISTA: ANNA MENTINI
NAZIONALITA': ITALIANA Venezia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, 69,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 circa fisico atletico
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': location facilmente raggiungibile, comodo parcheggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE 2 scale

Allora ragazzi come vi raccontavo sono andato Da Anna Mentini per tre volte lei è sempre dolce e carina mi accoglie in questo app
Con camera da letto con mansarda al piano di sopra ...
L'ultima volta ci ho passato quasi un ora .. Faccio fatica a staccare la bocca da quel pirellone dritto e grosso... A lei piace il mio BJ la fa eccitare molto
Dopo una mezz'ora di reciproco BJ e 69 passiamo in Rai 2 prima lei dopo io .. Mi finisce con un BJ da paura ... Che bella esperienza ragazzi
Riceve solo la sera .
Quando dicevo attenzione ai deboli di cuore intendevo che la sua dolcezza e i suoi modi potrebbero far perdere la testa...
Ps. Se siete allergici ai gatti attenzione ha un persiano rosso che gira per casa , ...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Scusa ma, non per fare quello a cui non va bene niente, ma se nel mio richiamo ti indico anche il comodo link che riguarda la scheda tecnica, perchè diavolo non usi quella? E' più completa in quanto contiene dei campi che in quella che hai usato te mancano, tipo DURATA DELL'INCONTRO, che è una variabile che ha la sua importanza, e INDEX. Inoltre il link dell'annuncio va messo sempre e comunque.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, com'è messa a palle? In certe foto si intravvedono: sembra ben fornita. Saluti

Commenta
Alto