Numero di telefono: 3292416079
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-benessere-vxca290474310
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Italiana
Età: 52
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Avevo voglia di un massaggio che mi rilassasse e mi procurasse emozioni piacevoli. Provo alcuni numeri che facevano al caso mio, fino a che non incappo in una piacevole voce indigena, che al telefono mi dice che per 70 cioccolatini massaggia tutto il corpo con l'olio che serve per 45 minuti, con possibilità di doccia con asciugamani monouso.
Fornisce l'indirizzo corretto solo con numero visibile. Comprensibile, ma non di mio gradimento.
Arrivo in una viuzza in una zona industriale/commerciale ed entro in un loft nuovo, ben attrezzato con lettini, luci soffuse, musica e molto pulito.
Senza barriere architettoniche, mi accoglie Anna. Dice di avere 52 anni, plausibilissimo, è una donna piacevole e indossa una divisa da estetista abbottonata sul davanti e dei calzini invernali. Non ha scarpe.
Modi gentili e cortesi che mettono a proprio agio.
Offre il bagno, pulito e ordinato, con asciugamani monouso. Ne approfitto per vivere e mani, mentre mi muovo già nudo con naturalezza nel locale.
Va anche lei a lavarsi le meni mentre mi sdraio prono sul lettino.
Inizia il massaggio dai piedi, salendo poi lungo le gambe con tocchi abili. La manualità è da massaggiatrice che sa il fatto suo e che sfiora il giusto e senza imbarazzo le zone sensibili.
Man mano che si allunga sul corpo e che si sposta intorno al lettino, senti il suo corpo che si appoggia e non si ritrae quando le accarezzo una coscia.
I passaggi fra le natiche, sempre più profondi e che prendono progressivamente in mano la situazione, sono il via per accarezzarle il sedere sotto la divisa, che sembra nudo fino a quando non incontro un perizoma. Alla prigressione delle sue mani su di me, corrisponde la mia progressione tra le sue cosce. Sento un po' di pelo ricoprire i suoi morbidi avvallamenti che non si ritraggono.
Si procede ancora così fino al girare.
Il massaggio continua sempre in maniera professionale senza timidezza fino alla ripresa in mano della situazione con un po' d'olio inodore. Anch'io riprendo in mano la situazione durante una manipolazione che ricorda le fattezze tantriche. L'orgasmo è forte e prolungato, al punto che devo mollare la presa.
Il massaggio termina all'insegna della dolcezza ed infine mi copre con un panno morbido lasciandomi riprendere lentamente.
Decido di non farmi la doccia perché l'olio è poco e non invasivo. Mi dedico ad abluzioni classiche e poi ad un buon social, come due vecchi amici.
È stato un sogno dolce, delicato e da ripetere.