[RECE] Anna o Alessia massaggiatice - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/anna-massagiatrice-fotto-100reali-33q7118613274?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna o Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): , massaggio con Hj oppure con BJ e Rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti promessi 20 reali
ATTITUDINE: Musona ed indisponente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129244xx

LA MIA RECENSIONE: Alla ricerca di una soluzione low cost non cinese, eccomi a sperimentare, mi reco in via San Donato (inizio), dopo la chiamata con la ragazza che prometteva bene (dalle foto), al telefono, mi aveva detto che poteva anche subito, era un po' assonnata (erano le 9.30) 30 minuti massaggio e Hj o rapporto (30 o 50).
Arrivo in questo cortile interno e mi apre in intimo bianco, appaiono subito i tatuaggi e' lei!!. Magra come appare nelle foto e non male, se vogliamo un po' scarsa di sedere e seno piccolo, viso non male molto in linea con la sua etnia.
L'appartamento un bilocale con soppalco (sopra c'e la camera da letto), al piano terra bagno (non utilizzato) e cucina con tenda di separazione.
Da subito un po' musona e mi comincia a prendere lo sconforto, a me piace quando si parla e si crea un minimo di feeling, invece qui, io ci provo ma lei tronca ogni frase.
Riesco a captare che sono in due, lei e la cugina che non fa' rapporto ma massaggio e desumo che sia questa Eli http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...iatrice-3512936713-japc118782172?from-toplist, perche hanno, nelle foto, lo stesso letto (che e' dove sono andato io) e anche lei riceve in via san donato a 30€ per 30 minuti.
Dopo avere cercato di rompere il ghiaccio, lei stende sul letto una coperta di lana ed io mi corico a pancia in giu ed inizia a fare un "massaggio" carezze, con un po' di olio, schiena ed un po le gambe poi girare, io non ero molto pronto, si toglie le mutande ed intravedo un pircing nei sui genitali e depilata con riga al centro di pelo!! mi veste e inizia di bocca 15 secondi, sempre molto distaccata mi viene sopra e proibisce l'utilizzo delle tette perche fanno male!!.
Le chiedo se prova piu' piacere con il pircing, risposta gutturale no! chiedo di cambiare posizione, lei distaccata di piu non vedo l'ora di finire..
Pulizia e via al piu' presto... personalmente non mi piace assolutamente trovarmi in queste situazioni, mi sento un idiota!!!


b55a226b8786fa56bb710369caa59677.jpg

Per fortuna era solo un sogno!!!!
 
Alto