[RECE] Anna - OTR - Arluno (MI) - Rotonda Italsempione

Reaction score
133
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498366, 8.948873 rotonda Italsempione
NAZIONALITA': equador
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 20, completo 30
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, curve nei puti giusti, belle tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: mestierante, freddina

Sarò breve e coinciso, visto che non c'è molto da raccontare: venerdì sera, solito giretto per svuotare le palle in zona industriale di Arluno, in giro solo girl già testate e altra trans che però mi piace poco fisicamente, così mi avvicino a questa figura, che avevo già addocchiato da diverso tempo, molto carina di viso, rossetto rosso fuoco, fisico morbido e belle tette, mi avvicino e mi dice 20 bocca 30 completo, dico solo bocca e la carico. Le accarezzo le gambe ricoperte da una leggera pelle d'oca, mi dice che ha un po freddo (14°C senza calze...) cerco di toccarla in mezzo ma stringe le cosce.... brutto segno.... mi porta in fondo alla via, sembra un buon luogo appartato e buoio ma poco dopo passerà un cazzo di vigilante con pandino che controlla le aziende li in zona che per fortuna non romperà il cazzo. Mi dice di mettermi comodo e di abbassare il sedile, io eseguo, le chiedo se posso toccarla e mi dice di "accomodarmi pure", ma alla mia richiesta di togliersi le mutande esclama "20 solo bocca, altrimenti sono 30".... sticazzi.... succhia e taci allora.... mi gomma ed inizia a succhiare, il pompino non è neanche male, io cerco di alzarle la gonna per toccarle il culo ma il vestitino che indossa sembra cucito addosso da tanto che è stretto e non riesco, così mi limito a spapuzzarle le tette da sopra la scollatura che risultano morbide al tatto con dei bei capezzoli ritti di circa 6/7 mm. Ad un certo punto si stacca e parte di manovella, ma subito la rispingo giù, finisco poco dopo riempiendo il gommino; mi tocca ripulirmi con dei fazzolettini miei e lei lascia la cartina del condom nel portaoggetti vicino all'accendisigari (avvisandomi, non di nascosto). La riporto alla sua postazione, ciao e grazie.

In conclusione: il pompino non è stato neanche male, lei molto carina, belle tette morbide, ma il fatto di non togliersi neanche le mutande le fa perdere parecchi punti... per me bocciata.

Alto