[RECE] Anna - OTR - Arluno (MI) - Rotonda Italsempione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
146
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498366, 8.948873 rotonda Italsempione
NAZIONALITA': equador
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 20, completo 30
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, curve nei puti giusti, belle tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: mestierante, freddina

Sarò breve e coinciso, visto che non c'è molto da raccontare: venerdì sera, solito giretto per svuotare le palle in zona industriale di Arluno, in giro solo girl già testate e altra trans che però mi piace poco fisicamente, così mi avvicino a questa figura, che avevo già addocchiato da diverso tempo, molto carina di viso, rossetto rosso fuoco, fisico morbido e belle tette, mi avvicino e mi dice 20 bocca 30 completo, dico solo bocca e la carico. Le accarezzo le gambe ricoperte da una leggera pelle d'oca, mi dice che ha un po freddo (14°C senza calze...) cerco di toccarla in mezzo ma stringe le cosce.... brutto segno.... mi porta in fondo alla via, sembra un buon luogo appartato e buoio ma poco dopo passerà un cazzo di vigilante con pandino che controlla le aziende li in zona che per fortuna non romperà il cazzo. Mi dice di mettermi comodo e di abbassare il sedile, io eseguo, le chiedo se posso toccarla e mi dice di "accomodarmi pure", ma alla mia richiesta di togliersi le mutande esclama "20 solo bocca, altrimenti sono 30".... sticazzi.... succhia e taci allora.... mi gomma ed inizia a succhiare, il pompino non è neanche male, io cerco di alzarle la gonna per toccarle il culo ma il vestitino che indossa sembra cucito addosso da tanto che è stretto e non riesco, così mi limito a spapuzzarle le tette da sopra la scollatura che risultano morbide al tatto con dei bei capezzoli ritti di circa 6/7 mm. Ad un certo punto si stacca e parte di manovella, ma subito la rispingo giù, finisco poco dopo riempiendo il gommino; mi tocca ripulirmi con dei fazzolettini miei e lei lascia la cartina del condom nel portaoggetti vicino all'accendisigari (avvisandomi, non di nascosto). La riporto alla sua postazione, ciao e grazie.

In conclusione: il pompino non è stato neanche male, lei molto carina, belle tette morbide, ma il fatto di non togliersi neanche le mutande le fa perdere parecchi punti... per me bocciata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto