[RECE] Anna - OTR - Bologna Capolinea Bus dopo uscita tangenziale Lame

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.766
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Capolinea Bus dopo uscita tangenziale Lame (verso Trebbo)
NAZIONALITA': NIgeriana? dice però Ghanese, non verificata carta identità
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a me BBJ con CIM e smanazzamento tettone
COMPENSO RICHIESTO: 20 €
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Black Abbondante con due grandi zinne marmoree
ATTITUDINE: Cape Canaveral + Baikonour

LA MIA RECENSIONE: Orca che missile!......Ieri sera ero veramente arrapato, ma abbastanza in bolletta.....Dopo direi circa 17 anni (vista Anna), decido di timbrare nuovamente una Black.....Non che io abbia nulla contro le black....semplicemente non mi era più capitato........Ma cazzo che missilaccio!!! Ma perché e come ci sono caduto, io che vado a troie dal 1976!!!!!......Si è presentata sorridente, disponibile e mi ha offerto i servizi richiesti per 20 €.....Accetto sorridendo anche io senza contrattare sconti precisando che volevo fare il CIM e toccarle a nudo e per bene le tettone (notevoli)....Lei accetta senza battere ciglio e sale in macchina.....Tutto vado a pensare tranne che aveva in serbo per me una inculata ( da rifilarmi)......Beh, andiamo conversando amichevolmente verso il luogo (appartato ) della consumazione.....andiamo come pattuito sui sedili posteriori per una miglior logistica, verso anticipato il dovuto e qui cominciano i guai.......le chiedo di togliersi il reggiseno per pastrugnarla......cosa pattuita....lei replica No, le tette se vuoi le tocchi senza togliermelo......( primo allarme rosso).....poi mi prende la nerchia in mano e comincia a masturbarmi....: Ciccia, non avevamo detto BBJ?......lei mi risponde: ma io prima te lo faccio venire duro segandoti poi te lo succhio - e aggiunge: poi però mica venirmi in bocca!.....Ma cazzo! (replico) avevamo pattuito proprio quello!!!! - quindi comincio ad essere assai nero (anche io)......e naturalmente non mi si drizza...lei si lamenta: ma non ti viene duro! Eh grazie!, dico io - visto quello che mi stai facendo e come ti stai comportando, manco fossi un animale mi verrebbe duro.... Nonostante ciò prende a fare l'incazzata e smette di segarmi.....Senti Ciccia, - le dico - io ho pagato!....e lei ricomincia a malavoglia a segarmi.....allora penso ad una piccola vendetta.....e mi deconcentro ad arte e la lascio segare invano per altri 10 minuti.....poi decido di terminare la pena e la riporto fanculandola alla sua postazione, sperando che qualcuno lanci un qualche Patriot e distrugga la sua maledetta base missilistica Terra - culo (punter).....
Con ogni augurio che le venga una crisi di diarrea da cagarsi l'intestino 7 volte.......
 
Alto