[RECE] Anna - OTR - Caserta

Reaction score
31
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA
ZONA: VIALE CARLO III - davanti al Famila
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
REGALO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, lato b quasi perfetto, capelli lisci
ATTITUDINE: Pessima

Salve punters, l'ultimo weekend sono stato assalito da una scimmia che mi ha fatto percorrere molti km a vuoto, per finire da tale Anna a Caserta in tarda nottata.
Si tratta di OTR, era tardi, dovevo concludere in qualche modo e becco questa tipa che sembra essere la più carina disponibile in zona Famila sul Vialone di Caserta.
Ad attirarmi soprattutto il suo back-side.
Contrattazione rapida. Sale in macchina e ci infrattiamo lì vicino. Chatta col telefonino anche dopo che ci siamo fermati. Parla di cose poco interessanti, dice di essere albanese, dice di chiamarsi Anna, mostra un accento napoletano-slavo.
Capisco che butterò i soldi, ma mi tiro giù il pantalone e mi giro verso di lei spavaldo... lei lascia il cellulare, lo guarda e comincia a dire che è grosso, ma in senso negativo! Motivo per cui mi infila non uno, ma ben due condom rossi fragola... e lì sono ancora più convinto che butterò i soldi.
Comincia il bj, classico ma non male..per quello che si può sentire con tutta quella gomma.
Dopodichè mi chiede la classica posizione. Incredulo di avere ancora un'erezione sostanziosa, mi ci tuffo su e il panorama non è male, se non per una leggera pancetta.
Lei quasi assente all'inizio. E sarebbe stato meglio avesse continuato così!
Perchè poi comincia a lamentarsi di questo, di quello, non toccare qui, mi fai male lì, non poggiarti qui, ecc...
Dopo una frase tipo "ma quanto ci metti", sostenendo che "per la tua ragazza va bene ma per il mio lavoro no" e che i suoi clienti che vengono più tardi "hanno bevuto ma tu no", cerco di afferrarle quel bel culo e capitolare così.
Come lo prendo, lei dice "noo fai maleee"... e mi scazzo completamente. Era ormai insopportabile, mi sfilo e la lascio così augurandole di avere solo clienti minidotati e affetti di eiaculazione precoce.
Insomma, peggio non si poteva. E io fesso che continuo a cercare un minimo di safadaggine nell'otr notturno.

Alto