[RECE] Anna - OTR - Conversano (BA)

Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Conversano
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne altezza media viso passabile
ATTITUDINE: Chiaccherona simpatica

Eccomi a recensire una ragazza che a quanto pare lavora da diversi anni nello stesso punto ma che io non avevo mai notato. Mi fermo per una breve intervista e osservandola bene da vicino mi rendo conto che il viso non è un granchè. Ma mi sembra veramente simpatica e tranquilla quindi decido di darle una possibilità. Durante il tragitto mi racconta un po' di aspetti personali della vita che qui ometto per privacy e mi informa che lavora in quel punto da tanti anni. Io sincermante non l'avevo mai vista. Mi chiede se vogliamo farlo fuori ma declino l'invito perchè preferisco stare in macchina con l'aria condizionata a palla :) A questo punto la stendo e inzio un a palparla ovunque e a succhiare le tette.Effettivamente c'è parecchio da toccare visto che è bella cicciottella. Lei sembra gradire tant'è che quando inzio ad esplorararla è completamente bagnata. A questo punto mi alzo e le dicendole "Ora vieni un po' tu da me". Non se lo fa ripetere due volte e si fionda sul mio pene ormai durissimo iniziando un pompino da manuale. Affondi risucchi e lucidata della cappella finale. A quel punto mi dice "e adesso?" "e adesso lo infiliamo". La prendo per le gambe sollevandola parzialmente e la sdraio di nuovo. Come immaginavo trovo un lago e dopo averlo infilato mi dice "ora si..." mentre la stantuffo senza difficoltà (praticamente ci sguazzo dentro) mi chide se può infilarmi le mani sotto la maglia... Non faccio in tempo a rispondere che stanno già lì. Con done così reattive duro poco e vengo sulla sua pancia come mi aveva chiesto di fare lei. O almeno ho provato a farlo. Dopo essere saltato sul mio sedile ho notato che in realtà aveva messo le mani a coppa e raccolto tutto il mio sperma lì. Non so perchè l'abbia fatto forse aveva paura di sporcasi boh. Che dire... una piacevole sorpresa. Durante il breve tragitto di ritorno cerca di farsi un po' di fatti miei chiedendomi se sono sposato vivo da solo eccetera. Mi lascia anche il suo numero (ma penso che lo faccia con tutti i clienti). Tanto vi dovevo colleghi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Certo che le donne son proprio strane. Intervistata stamattina la ragazza in questione mi dice che lei lavora solo col preservativo e che non lavora sulla Adelfia-Rutigliano a causa della concorrenza sleale, poichè le sue colleghe si fanno riempire la bocca di sborra per solo 15 euro. Mah... A parte questo la signora, stamane in costume da bagno, è abbastanza in carne ma ha pure una bella panza da gran bevitore. E' stato il motivo che mi ha indotto a desistere e ad andar via.
 
Commenta
Alto