[RECE] Anna - OTR diurna - Ardea (RM)

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Rosa, frazione di Ardea
ZONA: via Pontina Vecchia presso questo spiazzo, ma non è la ragazza che si intravede nell'immagine
NAZIONALITA': rumena
ETA': all'incirca 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta e bionda, fisico più che discreto, bel viso, bel profilo, occhi chiari
ATTITUDINE: gentile, disponibile, simpatica per quanto taciturna

LA MIA RECENSIONE:

Conosco una piazzola sulla Pontina Vecchia
che dà accesso ad un boschetto tranquillo
per esserci già stato
Non conoscevo la ragazza che ci sta adesso
finché non mi ha portato nell'ombra
Ci sono andato perché m'è piaciuto il suo viso sereno, il suo capello biondo, il suo sorriso
il sorriso soprattutto
perché non è da tutte starsene un giorno intero a bordo strada col sorriso
ed anzi è raro
Fra gli alberi c'è un divano sfondato dall'uso e dall'acqua
sul quale Anna siede e mi aspetta
Mi aspetta perché io sono lento a sistemare la macchina
e lei è svelta a camminare sull'erta sterrata
Si è pure accesa una sigaretta vedendo che la tiravo per le lunghe
ma l'ha subito spenta
quando gli ho presentato il pacco all'altezza degli occhi
occhi chiari, celesti e belli
Vorrà dire che mi farò fare un bocchino aromatizzato al tabacco
Lo pulisce e lo prende in bocca e delicatamente
ci gioca con le labbra
labbra rosse senza essere truccate
Quando si gonfia se lo fa affondare in gola
picchiettandomi il sottopalla con la punta della lingua
Le accarezzo la tempia scostandole i capelli dietro l'orecchio
capelli biondi e lunghi che invece di raccogliere in uno chignon ha srotolato
per farsi più bella
ma già la trovo bella nonostante i suoi trent'anni
ma vallo a capire se poi sono trenta o ventisette o trentatrè
gli anni che si porta dietro la ragazza che mi succhia con bravura
dolce e porca in alternanza
Dalla tempia sposto la mano sotto la nuca
e la tengo in affondo una manciata di secondi
La guardo che mi guarda sorridente
e si impegna di gola maggiormente
Da una mano passo a due per tenerle il cranio fermo
mentre sono io a muovermi nella sua bocca
avanti e indietro e sempre più a fondo
finchè non gliela riempio quella bocca
di un misto salato su sapore tabacco
non prima d'averla lasciata libera di scansarsi a piacere
ma Anna non s'è scansata ed è rimasta attaccata
docile e pacata
continuando a succhiare per un tempo che non riesco a stimare
perchè non ci voglio pensare
a quanto corrispondono quei secondi in termini di retribuzione oraria
la mia retribuzione oraria
per un lavoro che non amo
ma credo che anche Anna avrebbe da ridire sul suo
di lavoro
se soltanto avesse voglia di parlare
voglia di parlare che non ha
cosicché di parlare non se ne parla.
La sua bocca mi rimane appiccicata in punta
anche quando mi passa una confezione di salviette profumate
e solo allora si gira serafica di lato a sputare
e mi sorride
riaccendendosi la sigaretta.

Ciao, Megabizzo, puoi specificare a che ora è avvenuto il tuo incontro e, se lo sai, la fascia oraria in cui è dato trovare la bionda? Quel posto intriga anche me, ma non l'ho mai testato perché ci ho sempre e solo visto la ragazza della mappa con la quale ho scambiato una volta un paio di battute ma con cui non mi sono appartato perché francamente non mi piace.

Oggi mi sono avventurato in una gitarella fuori porta in ricerca della biondina che ha sollazzato il buon Megabizzo. La rece deve aver fatto i suoi effetti, oppure le doti riconosciute dal grande Megabizzo sono state riscontrate da molti altri ... fatto sta che dalle 13,00 alle 14,30 non sono riuscito nell'intento di avvicinarmi perchè c'erano almeno due macchine in sosta; una del collega all'opera una nello spiazetto nel cancello di fronte. All'ultimo giro, appena scollinato a folle, ne scorgo una terza in sosta sulla strada dietro quella del collega turnista e dopo qualche attimo vengo bruciato in un sorpasso da un'astronave blu con tanto di lampeggianti che si uniscono alla festa con solerzia.:rofl: Purtoppo mi ricordo di un impegno e riprendo la Pontina utilizzando il nuovo svincolo poco più avanti.

Ahii...i caramba hanno rovinato la festa a qualcuno? Io sono riuscito a scorgerla qualche giorno fa, ma non mi ha fatto scattare l'ormone. Ho solo soddisfatto la curiosità di vedere che aspetto avesse e ho tirato diritto.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Ardea
ZONA: Pontina Vecchia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta bionda con occhiali occhi chiari
ATTITUDINE: Gentile e timida disponibile nelle prestazioni inflessibile nelle tariffe

LA MIA RECENSIONE:

Approfitto di una commissione in zona per tornare sul lugo del misfatto. Tutto sembra tranquillo sono le 10 di mattina e pensavo di trovare la strada deserta ... invece eccola qui cuffiette all'orecchio tutta bardata sigaretta accesa. Lo squardo è un misto di dolce con una profonda velatura di tristezza, di certo non è seduta ai cavalieri hilton per una colazione servita al tavolo .. come far a non biasimarla. Al menù standard da 30 rispondo un "tutto qui?" e lei sempre quasi arrosendo "se vuoi 50 facciamo anche culo" .. mmmhh quasi quasi ma ho solo 40 in tasca e niente da fare non cede. Memore delle file createsi giorni fa propongo un BBJ e lei accetta a 30. Vado su inerpicandomi dietro il suo passo veloce. Il freddo e la paura dei puffi mista al suo sex appeal poco pronunciato mi rattrapisce un po', ma lei accucciatasi davanti a me posta la sigaretta in terra inizia un lavoretto niente male... dolce, lento e profondo. Non riesco a godermelo a pieno perchè penso di essere venuto ancora semi barzotto. Brava ci sa decisamente fare. Appena finito passa una macchina con un deficente con fischietto che mi fa balzare il cuore in gola. Scappo via alla velocità della luce con in testa sempre i puffi. Ormai sono più orientato sull'indoor e non penso che la andrò a trovare di nuovo.

Ma perché i puffi passano a rompere i maroni anche lì? La zona è isolata e appartata, mica si rischia di scandalizzare i pargoli delle piazze e abitazioni circonvicine. Questa è una persecuzione.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Ardea
ZONA: Pontina Vecchia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM + rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta bionda con occhiali fucsia occhi chiari
ATTITUDINE: di poche parole

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco alla terza visita, xchè l'ultima è stata superlativa. Le prime due volte ho usufruito esclusivamente del bbj + cim eseguito lentamente, profondamente e splendidamente. Ho approfittato di un letto singolo a mobile posizionato nel boschetto invece della poltrona. La seconda volta avevano disboscato interamente la trombo zona e la girl ha recuperato solo la poltrona spostandola un pò più in basso e un po più avanti sul sentiero. La terza volta ormai non chiedo nulla lei mi vede e comincia ad incamminarsi. Sulla poltrona comincia il suo cavallo di battaglia e stavolta non resisto gli dico che voglio scoparla altrimenti vado fuori di melone; gli chiedo di quanto devo incrementare la spesa e lei: niente. La piazzo sulla poltrona le abbasso i pantaloni e comincio timidamente un daty esplorativo; pulita, inodore e morbida. Dopo un cinque minuti in cui si agitava probabilmente apprezzando il mio lavoretto, mi allontana e mi dice di infilarglielo che non ce la fa più. Molto ma molto bagnata gli affondi sono profondi e sessualmente rumorosi... Prossimo allo spurgo esco e ricomincio il daty stavolta in maniera più selvatica e più tentava di divincolarsi e più affondavo di lingua. Alla sua seconda venuta non ho resistito o reinserito l'augello e ho dato fondo alle mie ultime risorse; un attimo prima di venire mi sono alzato o spogliato il fratellino e l'ho riconsegnato a quella splendida boccuccia x il rito finale.
Lei stanca io pure ma oltremodo appagato saluto e vo via.
Arrivederci a tutti e buone scopate

Ma perché i puffi passano a rompere i maroni anche lì? La zona è isolata e appartata, mica si rischia di scandalizzare i pargoli delle piazze e abitazioni circonvicine. Questa è una persecuzione.
..forse sono di lei gelosi??
Attenzione comunque perché proprio in zona Aprilia girano Puffi con159 abbastanza esaltati

Indietro
Alto
Aiuto