CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: SS 7bis - vicino Istituto Penitenziario https://www.google.it/maps/place/81...1s0x133afe32f5b998b5:0x2954bbfd48021aad?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bionda, occhi marroni, leggermente in carne
ATTITUDINE: Cordiale, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
In una calda mattina d'estate, x cambiare, decido di lasciare la costa e d'andare verso l'interno ... zona S.M.C.V.
Arrivato al mitico carcere, vedo ed intervisto un pò di ragazze, la prima all'inizio della Statale, prima della stazione TE, ma da vicino mostra un viso un pò primitivo, la seconda proprio di fronte al carcere, una bella bionda tinta apparentemente un pò gipsy e la rossiccia di fronte all'aero club ...
Poco convinto decido di tornare indietro e nella curva prima del carcere becco questa quasi milf che da lontano non sembra male ...
Da vicino perde un pò ma x una svuotata si può fare ... proviamo ...
Mi porta nella stradina, pochi metri più avanti (ora la vegetazione è alta e riserva molta privacy a differenza del link in cui gli alberi sono completamente senza foglie)
Comincia di bocca in maniera soddisfacente e poi la prendo alla mission ...
La solita cosa con lei abbastanza distaccata ...
Arrivo al dunque e nemmeno il tempo di pulirmi che lei è già in postazione ...
Che dire ... una svuotata senza pretese ...
Credo che per una prestazione del genere le ragazze "white" dovrebbero prendere al massimo 10 euro come le "black"
Sarà mia premura contrattare da ora in poi se noterò dall'altra parte un certo distacco ... almeno risparmio ...
Ritornato nel pomeriggio, ho notato il cambio di turno tra le diurne e le serali, non che la qualità sia migliorata ...
Ci resta ben poco ormai ...
Adios !!
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: SS 7bis - vicino Istituto Penitenziario https://www.google.it/maps/place/81...1s0x133afe32f5b998b5:0x2954bbfd48021aad?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bionda, occhi marroni, leggermente in carne
ATTITUDINE: Cordiale, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
In una calda mattina d'estate, x cambiare, decido di lasciare la costa e d'andare verso l'interno ... zona S.M.C.V.
Arrivato al mitico carcere, vedo ed intervisto un pò di ragazze, la prima all'inizio della Statale, prima della stazione TE, ma da vicino mostra un viso un pò primitivo, la seconda proprio di fronte al carcere, una bella bionda tinta apparentemente un pò gipsy e la rossiccia di fronte all'aero club ...
Poco convinto decido di tornare indietro e nella curva prima del carcere becco questa quasi milf che da lontano non sembra male ...
Da vicino perde un pò ma x una svuotata si può fare ... proviamo ...
Mi porta nella stradina, pochi metri più avanti (ora la vegetazione è alta e riserva molta privacy a differenza del link in cui gli alberi sono completamente senza foglie)
Comincia di bocca in maniera soddisfacente e poi la prendo alla mission ...
La solita cosa con lei abbastanza distaccata ...
Arrivo al dunque e nemmeno il tempo di pulirmi che lei è già in postazione ...
Che dire ... una svuotata senza pretese ...
Credo che per una prestazione del genere le ragazze "white" dovrebbero prendere al massimo 10 euro come le "black"
Sarà mia premura contrattare da ora in poi se noterò dall'altra parte un certo distacco ... almeno risparmio ...
Ritornato nel pomeriggio, ho notato il cambio di turno tra le diurne e le serali, non che la qualità sia migliorata ...
Ci resta ben poco ormai ...
Adios !!