[RECE] Anna - OTR diurna - SS96

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Under 30 (Dichiarata 23)
Descrizione fisica: Tette molto grandi rifatte bene, magra globalmente ma con pancia leggermente floscia, lato b da 7/7.5
Attitudine: Mediamente buona, tende un po' a mettere fretta
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Giretto dopo tanto in questa zona, buone presenze in giro, ci sono anche 3 black in via Favaro ma mancava Happy. Ho notato anche che non c'è più una casetta.
Anna è quella che mi colpisce di più, nella stanza accanto c'è una bionda latina molto appariscente ma preferisco Anna: molto più giovane e tette più grosse di almeno un paio di misure, si è fatta una 5 bella piena.
Solita attitudine latin, impreziosita da un buon social che si ferma immediatamente quando mi avvicino e lei mi gomma direttamente con la bocca (si comodo, però se infili tutto il preservativo in bocca, vabbè...). Tecnica nella media, ma si impegna molto e cerca il contatto con gli occhi. Nonostate le ottime tette dopo un po' le chiedo la pecora e lei ti fa agganciare alla tette senza impedimenti, anzi se molli la presa è la prima ad invitarti a stringerle.
Dopo qualche minuto inizia a fare un po' di versi, peccato me la stavo godendo ma capisco che vuole terminare perchè fuori si stava già riempiendo di altre macchine. Mi infastisce un po' il suo atteggiamento, mi sbrigo a concludere e saluto.
Peccato per il finale, perchè ha tutto a posto. Dovrebbe restare fino a inizio giugno, ma dato il vasto assortimento e appunto il finale penso di provare un po' le altre offerte prima di ripassare da lei.
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
c'è un via via continuo in quella zona, comunque in mattinata. Quando mi sono fermato io non c'era nessuno. Il tempo di uscire c'erano 3 macchine nel parcheggio
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: colombia
Età apparente: una 25 dichiarati,
Descrizione fisica: bruna pelle olivastra bellissimo viso tipico colombiana, culotto pompato e seno pompatissimo vitino stretto altezza 160 un bel pezzo di ragazza
Attitudine: esperta e maestra dell arte amatoriale gentile e tranquilla
Reperibilità: mattina, primo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Auricarro
Coordinate: Google Maps

La mia recensione:
Di passaggio come raccontato dai precedenti punter la zona pulula di gnocca alcune ragazze sono veramente carine, come Anna incontrata nelle casette unite con due porte unite, una abitata da bionda ossigenata bruttina di viso l altra dalla deliziosa Anna incontrata da me, ti accoglie e ti accompagna per tutto il viaggio con esperienza maturata sul campo di battaglia ti incappuccia direttamente con la bocca e ottimo bj energizante che riesce a farlo diventare marmoreo in pochi minuti, si passa al trombo rai 1 in solite due pozioni concludo a pecos con zizzone tra le mani che dire molto soddisfatto.
La zona ricorda l ormai andata sp231 negli anni d oro ci attende un estate calda.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Si la ragazza a un viso misto asiatico/latino americano è un bel viso.
Le coordinate sono giuste la casetta non si vede perche o dietro l albero o costruita dopo. cmq è la casa con due porte e quindi due stanze con ampio parcheggio avanti.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
Vista l'altro giorno: sembra davvero carina, ma riceve a nastro e sembra difficile trovare posto, a meno che non ti metti in fila. Almeno questo succedeva tra le 9.15 e le 9.30 di mattina quando ho fatto un paio di passaggi io.
Il fatto che sia così carina e che abbia molte richieste mi fa presupporre che sia piuttosto frettolosa.
Sbaglio?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: colombia (ma dice brasiliana)
Età apparente: una 25 dichiarati,
Descrizione fisica: bruna pelle olivastra bel viso , culo tondo e seno pompatissimo vitino stretto altezza 160 un bel pezzo di ragazza
Attitudine: esperta e frettolosa
Reperibilità: mattina, primo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Auricarro
Coordinate: Google Maps

La mia recensione:
Dovevo testarla anche se immaginavo l'antifona. In effetti non sono stato smentito.
Arrivo in un momento in cui il piazzale era libero di auto.
Si presenta in costumino succinto con una tetta al vento e così resterà.
Dopo i convenievoli ti incappuccia con la tecnica del preservativo in bocca. Un munuto di pompa per metterlo in tiro; poi si mette a pecora, scosta il costume e me la porge.
La visione è bella, anche se io l'avrei preferita nuda completamente.
Però si vede che ha fretta, anche perchè dalla tenda si intravede la clientela in attesa fuori, e la cosa non mi aiuta.
Dopo alcuni minuti di pompa mi stanco.
Allora mi sfilo il presevativo e le chiedo di metteri a gambe aperte per concludere in mano.
Le sue raccomandazioni di guardare e non toccare mi spengono definitivamente e non concludo neanche così.
Vabbè...me lo aspettavo.
 
Commenta
Alto