[RECE] Anna - OTR Diurna - vicino Procter (Amica di Maria Santa Palomba)

Reaction score
456
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena, zingarella
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: brunetta, carngione scura, minuta sul 1,60 circa, snella proporzionata
Attitudine: normale
Reperibilità: buona , sta insieme a Maria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:30
Servizi offerti: BBJ e CIM
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vicinissimo alla procter nello slargo dove si va verso la DHL cè pure un paninaro

salve a tutti
sogno di poco fa...

seconda volta con questa zingarella amica di Maria
sono andato con lei in quanto maria era occupata, offre gli stessi servizi: BBJ e CIM a 30 , nel complesso è fisicamente più proporazionata rispetto a Maria e forse un pizzico più carina.
la prima volta circa 2 mesi fa era appena arrivata ed è stato un bel sogno, buon BBJ e CIM fino alla fine il tutto per una ventina di minuti, un buon social , si è lasciata toccare e succhiare le tette che devo dire sono molto carine...

stavolta l'ho vista più scazzata e un po più frettolosa, inoltre poco propensa al social (durante il tragitto sè messa le cuffiette...) si è cmq spogliata (mi ha portato in una via sterrata, occhio i puffi oggi giravano con un SUV) e si è buttata sull'amico e ha fatto il suo, ma un po troppo uso di mani e in generale sogno un pò meno coivolgente...

niente la devo aver beccata in un giorno no, cmq la prestazione è onesta, solo che a questo rate e condizioni meglio Maria... forse per mia abitudine o perchè è più simpatica e gentile...

ah! particolare : nel momento che l'ho caricata siamo passati davanti a KIM... mamma mia che spettacolo! prima o poi....

alla prossima!

Indietro
Alto
Aiuto