[RECE] Anna - OTR - Foggia (SS16)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: MAPS
NAZIONALITA': Romania
ETA': credo sui 35
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: BBW a tutti gli effetti, alta, seno grosso (ma non floscio), capelli scuri con leggera ricrescita, morbida, di viso piuttosto brutta
ATTITUDINE: remissiva e disponibile

Ultimi arretrati di fine estate, ma finalmente ce l'ho fatta a mettermi "in pari": l'esperienza che recensisco risale ad una sera di fine agosto.
Diciamo che le BBW non sono esattamente il mio genere (anzi in genere non le guardo proprio!), ma ad ogni modo mi sento particolarmente ispirato (vabbè, mi avete sgamato, volevo dire arrapato), motivo per cui concentro le mie attenzioni su questa bella ciaciona, capelli lunghi neri (poi ho scoperto tinti e con una leggera ricrescita), avvolta in una sorta di rete che lascia trasparire le forme giunoniche anzi, piu correttamente, morbido.
Altra ragione per la quale decido di puntare su di lei è il discreto via-vai di clienti, buon segno.
Breve intervista, le dico che sono interessato al solo BBJ, essendo il mio secondo shot (ma naturalmente questo non gliel’ho detto) e lei mi propone 20 per BBJ e RAI1, ma io insisto per il solo BBJ e chiudiamo a 15, comprensivo di CIM (per la prima volta da quando bazzico la SS16 riesco a scendere al di sotto della banconota blu!!!).
Mi porta ad un imbosco piuttosto curioso, cioè il retro del benzinaio giallo lì vicino (con il simbolo del cane a sei zampe), sono le 21:30 ma in effetti l’ampio piazzale è vuoto e c’è anche un po’ di luce dei lampioni che personalmente non mi dispiace.
Il social time è piuttosto breve, visto il tragitto, carpisco poche informazioni, ossia dice che si chiama "Anna", che è rumena e che dovrebbe essere una vecchia conoscenza della statale (probabilmente stazionava da qualche altra parte ma io non avevo mai avuto l’idea di provarla e comunque non ho trovato recensioni, anche se credo che i fedelissimi del forum capiranno subito di chi si tratta).
Senza troppe chiacchiere si dedica al mio PietroPaolo, la tecnica è buona, anche considerato che a giudicare da come è alta da seduta, potrebbe superare 1,75 m e quindi non è proprio agevole operare in macchina!
Provo a digitalizzare ma è difficile vista le dimensioni giunonica della tipa, la quale più volte mi propone, naturalmente senza sovrapprezzo e con copertura, di uscire fuori dalla macchina e sintonizzare Rai1. La tentazione c’è, il BBJ fa il suo effetto e sono in tiro, tuttavia come da mia prassi al primo incontro non vado mai oltre.
La tipa ci mette dedizione e approfittando di un momento di stanca da parte sua le tiro fuori con le due bombe clamorose che si ritrova: i capezzoli sono duri come chiodi e devo dire che il seno, per quanto grosso non è nemmeno troppo floscio. Mentre io mi dedico a queste belle gemellone lei continua con un morbido HJ e la cosa mi manda ai pazzi: in pochi secondi sento che sto per capitolare.
Lei capisce e subito si rifionda di corsa sul mio fratellino, accogliendo tutto il frutto di tante fatiche nella sua bocca. Ho apprezzato particolarmente questo gesto, mi è sembrata un’accortezza particolare nei confronti del cliente e soprattutto a mantenuto la parola data. Come da prassi scaracchia tutto fuori.
C’è un po’ di tempo per guardarla e devo dire che ti faccia non è nulla di che, anzi è bruttarella e le cosce presentano un po’ di cellulite e credo che i 30 anni siano passati già da tempo. Insomma, nettamente meglio con luce spenta.
Ad ogni modo sono soddisfatto e posso dire che ancora una volta vale la regola bruttina ma porca.
 
Alto