[RECE] Anna - OTR - Giugliano (NA)

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Rece

NOME:Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano prossimità del rudere
Nazionalità : Romania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI by rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda un po' con fischi larghi bel sorriso faccia da porca ( fumatrice)
ATTITUDINE: simpatica partecipativa pulita -

LA MIA RECENSIONE: in prossimità del rudere intravedo la girl che con sguardo e lingua da fuori attrae mia attenzione invitandomi a sognarla! ... Incuriosito mi fermo sale in auto e si dimostra simpatica dopo conoscenza è breve trattativa si va ... Intanto inizia tastare il fratellino ... Entro e scendo da auto si va all interno certo un po' sporchino ma rapidamente Anna mostra il seno piccolo e si piega per succhiare dopo aver incappucciato ... By fatto bene se lo fa spingere fino in gola facendosi prendere dalla testa ... Lo tiro fuori un paio di volte poi lo spingo in bocca .. Per una decina di minuti .. Decido per una pecora la giro la faccio appoggiare sul diva etto e tenendole prima i fianchi poi dalle spalle la sbatto con reciproca soddisfazione lei partecipa muovendo il fondo schiena .. Poi esco tiro via il cappuccetto e faccio finire a lei di mano con relativa venuta libera ... Si riveste ci fermiamo in auto a parlare e si lascia ancora toccare e digitalizzare la fica ... Mi verrebbe voglia di dargli un altra passata ma è tardi ... Ma ci rivedremo perché promesso un Rai 2 ... Finisce il sogno è mi rendo conto che è tutto frutto della fantasia .. Però sognare un bella figa è sempre un bel sognare!
 

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
... Aperto l'uovo di Pasqua!
Invito Anna fuori orario a cena .. Poi il dopo cena in camera per mantenere la promessa del precedente incontro RAI2 ... Dopo un piacevolissimo bj accompagnato da affondi profondi e spingendo con la testa .. Procediamo con uso di gel a rompere l'uovo .. È' la priva volta ed vero! Infatti L entrata e stretta e fa male ad entrambi ...però riesco a spingere almeno per 10 cm ... Ma lei con la mano mi tiene distante e ripete piano piano ... Così esco e le dico non fa niente .. Lei offre Rai 1 .. Dico no .. Qualche carezza e dice ok riproviamo .. Questa volta più gel .. E lentamente entro ed inizio a spingere e lei inizia ad accompagnare ... Allora spingo di più .. Ancora un po' e sono con 20 cm dentro .. Sento le palle che sbattono .. Cerco di rallentare voglio godermela .. Ancora un po e poi tiro fuori e la lascio terminare di mano ... Bellissimo! .. Stiamo ancora insieme poi caffè e riaccompagno .. Ci rivedremo ma detto stop Rai 2 No mi piace non voglio fare più .. Ok ma intanto L uovo di Pascqua è rotto!! .. Costo operazione ... Una cena la camera e 120 euro per L uovo! Evviva la fantasia è ovvio che ciò non si è verificato ed è frutto della mia sfrenata immaginazione
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Ah, il mitico rudere. Passare dall'Asse e vedere le presenze ridotte ai minimi termini rieptto ai tempi belli mi si stringe il cuore.
Bora Borab una domanda: hai notato presenza di pula/carramba/vigili in giro? Perchè precedenti segnalazioni di colleghi dicevano che la zona è impraticabile. D'altronde, se si è spopolata un motivo ci sarà.
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ah, il mitico rudere. Passare dall'Asse e vedere le presenze ridotte ai minimi termini rieptto ai tempi belli mi si stringe il cuore.
Bora Borab una domanda: hai notato presenza di pula/carramba/vigili in giro? Perchè precedenti segnalazioni di colleghi dicevano che la zona è impraticabile. D'altronde, se si è spopolata un motivo ci sarà.

... Nell'occasione no ... Ma io portato albergo
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
... Non sta più al rudere ...qualcuno sa dove trasferita?
 
Commenta
Alto