[RECE] Anna - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Reaction score
447
Nome: Anna
Nazionalità: Domenicana
Descrizione fisica: nera di carnato, occhialuta, formosetta, nel complesso molto carina
Attitudine: gentile, ma con molte limitazioni nella prestazione
Reperibilità: era la prima volta che la vedevo e non saprei dire venendo da Firenze

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in casa
Compenso concordato: 50, poi divenuti 70
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1 e nulla di più
Durata dell'incontro: 20 minuti compreso il viaggio andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Bassi incrocio con Via Pascoli
Coordinate: Street View · Google Maps

Dopo aver trascorso una serata a Montecatini, opto per un PT prima del ritorno a Firenze.
Purtroppo poche e solite presenze; quando sto per andarmene vedo però questa ragazza di colore molto giovane e formosa che porta degli occhiali all'incrocio tra via Bassi e Via Pascoli.
La intervisto e mi propone i classici 50 in appartamento nei paraggi, la faccio salire e noto che ha un seno davvero imponente ed anche il culo è piuttosto formoso.
Dal social time risulta gentile e simpatica e mi dice che è una new entry (per la verità tempo fa in zona avevo visto una girl simile a passeggio con un'altra ragazza e l'avevo un po' seguita con la macchina arrivando alla conclusione che non era una otr, ma forse era lei).
Arrivati alla location (dove ricordavo di essere già stato anni fa, non ricordo se nello stesso appartamento), ci dirigiamo in camera (l'appartamento è condiviso con almeno un'altra ragazza che vedrò dopo quando ce ne andremo).
Ci spogliamo e, con mio disappunto, non toglie il reggiseno; le chiedo di toglierlo ma è restia, per incoraggiarla le offro altri 20 allora se lo toglie e mi fa tastare appena il seno (non leccare), a mio avviso una quarta comunque ben fatta e naturale.
Mi fa sdraiare sul letto, come dal medico per fortuna sono bello carico, mi infila il goldone rosso e mi pratica un BJ non di grande fattura, peraltro non vuole che le spinga la testa per affondare.
Così la metto a pecos e la pompo per un po', si dimena troppo e glielo faccio notare.
Quindi passo alla mission (no assoluto a FK neanche sulle guance, si scosta) e niente leccata di tette, divieto assoluto anche di Daty.
Fatico ad arrivare al traguardo, così la faccio rimettere a pecos (quasi obietta, troppe posizioni forse) ed arrivo al traguardo.
Durante tutto il rapporto non si è mai tolta gli occhiali e questa cosa l'ho trovata arrapante.
Ci rivestiamo e la riporto alla base.
Concludendo: la ragazza mi è piaciuta molto fisicamente, peccato per tutte le limitazioni nel rapporto che mi spingeranno probabilmente a non ritestarla.

Porco cane... Se fosse stata più accondiscendente mi ci sarei fiondato stasera... Quanti bei ricordi per quelle vie... Son passati 30 anni dalle ultime scorribande in quei paraggi... Sarebbe stato molto bello rivivere quei momenti...

Indietro
Alto