[RECE] Anna - OTR notturna - Roma (Colombo)

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
NOME: ANNA/ANA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, skinny, ma con le curve al posto giusto, seconda di seno, circa 1.70, lato B tondo e tonico (Lato B non disponibile)
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, è da un bel po' che sono iscritto ma, il lockdown prima, la paura del contagio, sono un soggetto a rischio, mi hanno tenuto lontano da questo sport. Ora, dopo la vicinazione sono tornato con molta cautela a divertirmi un poco e contribuisco con questa rece. Seguirà un’altra nei prox giorni.
L’incontro risale a più di un mese fa circa.
Una sera ero in giro sulla Colombo nella desolazione totale, mentre di dirigevo in direzione Eur, vedo nella corsia opposta al distributore Esso, (41.8518026,12.4873185) una girl che attira la mia attenzione. Rapida inversione e arrivo a destinazione. La girl era in slip e reggiseno ed era un gran bel vedere. Breve intervista e si parte. La girl offre BJ + Rai 1 ho chiesto per BBJ e Rai 2, ma ha risposto che non sono servizi che offre neanche indoor.
Giunti a destinazione, la girl si spoglia e su mia richiesta toglie anche il reggiseno, e mostra un bel seno, una seconda credo, piccolo ma ben fatto e con dei capezzoli molto reattivi.
Dopo i complimenti d’obbligo, ma sinceri, si passa all’azione. Il BJ è buono forse un po’ monotono, ma quello che apprezzo che è fatto senza far sentire i denti. Il “rigatone” proprio non lo sopporto. Mentre si adopera lascia che le mie mani si intrufolino, in maniera gentile e delicata, un po' dappertutto, senza che mostri insofferenza. Dopo un po' si passa al Rai 1 in mission, e anche qui non da segni di insofferenza o incita a concludere rapidamente. Dopo un po' concludo soddisfatto.
In conclusione:
Gran bella gnocca, tranquilla, non una tigre, ma quello che è importante secondo me non sta con il cronometro in mano.
Ho ripetuto l’incontro altre due volte più o meno si sono svolti nel solito modo. Purtroppo e dai primi di Agosto che non c’è più e sono un po' rammaricato di non averle chiesto il numero di cellulare.

Alla prossima rece.
 
Alto