[RECE] Anna - OTR - Perugia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Settevalli
NAZIONALITA': Rumena (probabilmente)
ETA': 24/28
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:7-8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Nel complesso carina, anche se vestita rende molti di più, magra. ma non molto tonica
ATTITUDINE: Missilu Rumenu

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa ho testato (purtroppo...) la ragazza che da un po' di tempo staziona qui https://www.google.it/maps/place/Via+Settevalli,+Perugia/@43.086845,12.366559,3a,75y,264.98h,80.24t/data=!3m4!1e1!3m2!1sOa7f6mahoAxO_52AAMTtiw!2e0!4m2!3m1!1s0x132ea0e7df62e85b:0x742cd48226887c66. Appena sale in auto comincia con una serie di domande che già iniziano ad infastidirmi: se sono italiano, se sono una brava persona, se voglio farle del male, perché a dicembre l'hanno minacciata e le hanno rubato soldi, che aveva messo da parte per i figli...due palle! Non ha mai smesso di parlare!
Arrivati in loft verso l'obolo e subto "ma non mi dai nessun altro regalino? No perché se tu mi dai un regalino io sono più brava"... (non ci siamo proprio!); con lo sguardo gli ho fatto capire che non era il caso. Poi si toglie solo i pantaloni dicendo che aveva freddo... si parte con un BJ nella norma, dopodiché quando è giunto il momento dell'attività fisica inizia con una marea di ca**ate: che gli facevano male le ovaie quindi era possibile una sola posizione, dovevamo sbrigarci che aveva freddo... vi lascio immaginare la delusione. Cmq ho solo cercato di sbrigarmi per andare via.
Ora ricordo perché avevo smesso con le OTR...

In conclusione: lei è carina anche se vestita rende molto di più (per lo meno la parte dalla vita in giù, anche perché sopra non si è spogliata). Per quanto riguarda l'attitudine credo di aver detto abbastanza...

Il contenuto di questo messaggio è frutto di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Ultima modifica:
Bon, quella postazione si riconferma deposito di missili nucleari. Speravo che con la crisi qualcosa fosse cambiato (nell'attitudine, intendo), ma a quanto pare...
Mi viene un dubbio: non è che è quella che recensii mesi fa che riceve nella parte alta di San Sisto? Nel caso, prima stazionava in zona Motorizzazione Civile.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Settevalli
NAZIONALITA': Rumena (probabilmente)
ETA': 24/28
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO:7-8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Nel complesso carina, anche se vestita rende molti di più, magra. ma non molto tonica
ATTITUDINE: Missilu Rumenu

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa ho testato (purtroppo...) la ragazza che da un po' di tempo staziona qui https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132ea0e7df62e85b:0x742cd48226887c66. Appena sale in auto comincia con una serie di domande che già iniziano ad infastidirmi: se sono italiano, se sono una brava persona, se voglio farle del male, perché a dicembre l'hanno minacciata e le hanno rubato soldi, che aveva messo da parte per i figli...due palle! Non ha mai smesso di parlare!
Arrivati in loft verso l'obolo e subto "ma non mi dai nessun altro regalino? No perché se tu mi dai un regalino io sono più brava"... (non ci siamo proprio!); con lo sguardo gli ho fatto capire che non era il caso. Poi si toglie solo i pantaloni dicendo che aveva freddo... si parte con un BJ nella norma, dopodiché quando è giunto il momento dell'attività fisica inizia con una marea di ca**ate: che gli facevano male le ovaie quindi era possibile una sola posizione, dovevamo sbrigarci che aveva freddo... vi lascio immaginare la delusione. Cmq ho solo cercato di sbrigarmi per andare via.
Ora ricordo perché avevo smesso con le OTR...

In conclusione: lei è carina anche se vestita rende molto di più (per lo meno la parte dalla vita in giù, anche perché sopra non si è spogliata). Per quanto riguarda l'attitudine credo di aver detto abbastanza...

Il contenuto di questo messaggio è frutto di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

missile rumeno
1398084355.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
ZONA: Via settevalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai1
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra e fisico da velina
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza si è ora spostata davanti al nuovo supermercato costruito di fronte all'Emisfero... testata una decina di giorni fa, ahimé non memore di queste recensioni negative!
Bella è davvero bella, fosse cresciuta in altri contesti avrebbe potuto fare anche la modella e avrebbe fatto meglio... per la professione più antica del mondo non ci siamo proprio!!!!
Mille domande, frettolosa, furba e antipatica (prova a fare la simpatica ma proprio non le riesce)... ti tromba vestita inventando mille scuse per scoprirsi il minimo indispensabile.
Unica nota diciamo positiva è il bj, di buona fattura anche se non lo prolunga più di pochi minuti...
Peccato davvero! per una OTR bona e giovane che finalmente c'avevamo

PS: ovviamente è rumena come da sua affermazione

PS: chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare il mio precedente ed errato messaggio.Grazie

Indietro
Alto
Aiuto