[RECE] Anna - OTR - Roma (Viale Marconi)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
224
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi
NAZIONALITA': Sconosciuta
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj;BBj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: "25
DESCRIZIONE FISICA: Mora, carina, begli occhi, bel sedere, tornita.
ATTITUDINE: Nessuna

LA MIA RECENSIONE:

E' un pò di giorni che giro come uno scemo, stasera ceno, e decido di uscire a prendere un pò d'aria, mi dirigo a santa palomba, faccio un paio di vasche, un paio di interviste, decido di recarmi a roma, su e giù per la colombo un paio di volte, una passaggio a viale marconi, a un certo punto sulla colombo sembrano tutte svanite nel nulla, così penso vado a casa pure stasera asciutto?Mi dirigo nuovamente su viale marconi, appena svoltato al primo semaforo accosto, una mostrusitÃ*, riparto poco più avanti una bella donzella, bel fondo schiena giovane si vede, molto giovane, visetto molto carino, begli occhi scuri intensi, indossa bella lingerie nera e zeppe, ha spalle robustine, fianchi possenti, insomma na bella gnocca, mi avvicino, e il suo fare, ma penso sia più o meno l'atteggiamento adottato attualmente da queste esercenti, appoggiata al finestrino, un pò stizzosa, con la cadenza bambinesca volutamente bambinesca, mi dice 20 più 10, la faccio salire e mi porta poco distante, attraversato un cancello in un grosso parcheggio, si mette all'opera, a dimenticavo, inizialmente le ho fatto una battuta, forse inappropriata, dico state sempre al telefono eh, e lei senza guardarmi, mi risponde scocciata, perchè hai problemi?e giÃ* avverto una vaga ostilitÃ*, inizia un Bj che quasi subito percepisco come molto svogliato e privo di abilitÃ*, na ciofeca per intenderci, vuole spillarmi un altro deca, dico sali sopra, e lei sempre con la vocetta falsata da bambina, no sali tu, dico sai è scomodo in macchina lì davanti, e lei e dai zun zun mimando il gesto, come dire ti metti qua e mi dai due colpetti, a un certo punto lui era venuto bello vigoroso, decidiamo per una pecora, immobile, un congelatore, una morta sarebbe stato uguale, (il suo fondo schiena visto così non è da urlo) lui si ammoscia, borbotto il mio malcontento, lei si gira e inizia a dire ma cosa vuoi che finga, che mugolii? per due volte, quindi provo a dirle che è carina le bacio una guncia, ma l'avrei baciata in bocca, non me lo permette ovviamente, non dice altro e riparte di Bj, dimenticavo mi aveva proposto Bbj per 50, ebbene inizia il Bj più insoddisfacente che abbia memoria di ricordare, si sentono i denti, lo tiene perennemente obliquo rivolto verso se, ritmo di una monotonia mai vista, l'altra mano posa all'appendice inerte, sempre, ho capito la tipa a quel punto, e ''lui'' pure se ne è accorto, si non è il lui dei ventanni, ma continua imperterrita, continua..continua...continua...non è piacevole e io penso voglio vedere dove vuole arrivare, saranno passati 10 minuti, così a un certo punto posa l'osso, le esprimo il mio rammarico, non lo avessi mai fatta, inizia a urlare in modo pazzesco, è una bufala incazzata, si vede che sta riversando su di me tutta la sua frustrazione, non reagisco in malo modo, potrebbe accorrere gentaglia, ma le confermo il mio disappunto, ormai ha gli occhi sgranati, è fuori di sè, ma forse è una scena che ripete con altri non sò, è una cavalla imbizzita urla a più non posso che sono un matto, ragazzi per capirci, lei esegue un copione sessuale, ma le maniere usate volgono all'opposto di ciò che ci si aspetterebbe da una femmina, una vera stronza patentata, mentre la riporto le dico che non dovrebbe sfogare le sue ire su di me, potrei fare altrettanto con lei..(e magari se continua qualcuno lo trova) mentre ancora schiamazza la faccio scendere e mi sbatte lo sportello con una forza inaudita, a quel punto sarei sceso a picchiarla, e non escludo che sarebbe stato più gratificante del prima, urtato la minaccio vagamente, ma sò che non scenderò, è giovane, 24 anni è una bambina, lei mi mostra il dito medio con soddisfazione e le urlo inevitabilmente l'aggettivo che più le si addice, avrei dovuto tornare a casa sconsolato come tante sere, sono andato allo sbaraglio, avrei dovuto desistere giÃ* alle prima parola che ha pronunciato con fare stizzoso, ma era carina e ho rischiato, probabilmente non si tratta di una recita premeditata, ma comunque l'indole è molto selvatica, non ho avuto modo di chiedere la nazionalitÃ* ma potrebbe essere turca o qualcosa del genere, nessuna mi aveva urlato a questo modo in tanti e tanti anni, qualche diverbio ci sarÃ* stato, ma non queste urla forsennate, ma detto male stasera. La sensazione che resta somiglia a quella di che si prova dopo un tamponamento. Sembra che me la sia gufata per certi versi, se leggete i miei recenti post sull'argomento c. colombo, sono evidenti le mie perplessitÃ* sulla tipologia che vige attualmente, nessuno dice che debbano essere delle sante votate alla misericordia, ma queste hanno profondi tratti di donnacce.
Non voglio tirarla troppo per le lunghe, di positivo c'è che mi riporta coi piedi per terra, spesso idealizziamo il sesso opposto, magari qualcuno si accorge di avere accanto una vipera dopo l'altare, quando ormai è tardi, il che è peggio, molto peggio della mia breve avventura.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Col senno di poi, penso a una zingara dalle belle fattezze.Avrei voluto perfezionare la rece, ma vedo che non è più possibile, aggiungo solo, seno quasi inesistente, 1a o 2a e peluria ispida nella zona anale. Il day after è molto traumatico, nella testa echeggiano ancora le sue urla insensate. Non posso più permettermi di correre di questi rischi, ma non ho una meta e questo è un male. Conoscenti volano verso l'Artemis periodicamente, maledetta moralità (finta) di questo paese.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusate ho scritto distrattamente, all'appendice, non sò perchè, ma intendevo dire alla base.

Indietro
Alto
Aiuto